Non ne posso più, io me ne vado – Katia Ricciarelli pronta ad abbandonare
In questa edizione del Grande Fratello Vip, ne stanno accadendo di tutti i colori.
Ad esempio, all’interno della casa più spiata (e chiacchierata) d’Italia, Katia ricciarelli ha fatto conoscere un lato di sé che molti fan proprio non si aspettavano
Dopo aver pronunciato delle frasi razziste, sessiste ed omofobe (non si è fatta mancare nulla), Alfonso Signorini è intervenuto all’interno della casa, per cercare di riportare la tranquillità.
Secondo un sondaggio, il suo carattere deciso e talvolta provocatore non piace ai fan pi affezionati del reality, ed alcuni stanno boicottando il programma, a causa della sua mancata espulsione.
Katia lascerà la casa?
Katia Ricciarelli, ha litigato con uno dei concorrenti più amati di questa edizione, Davide Silvestri.
Questa discussione, forse potrebbe compromettere la sua permanenza nella casa più spiata d’Italia, e Katia questo lo ha capito.
Infatti, dopo la lite con Davide Silvestri, Katia Ricciarelli si è lasciata andare a uno sfogo che lascia pochi spazi ai dubbi.
L’ex tenore ha espresso il suo malessere e sarebbe pronta a lasciare la casa.
I fan che la seguono, tuttavia, sono pronti a scommettere che lei tornerà sui suoi passi, non rinunciando alla sua avventura a Cinecittà.
La Ricciarelli, parlando con Carmen Russo, si è sfogata:
“Non ne posso più, non ne posso più”, ha ribadito. “L’ho detto anche dentro, voglio andare a casa, non mi trovo più“
Parole inequivocabili, che fanno trasparire il suo malessere.
Poi, ha voluto mettere i puntini sulle i, ed ha detto all’attore Davide Silvestri:
“Sto male per tanti motivi e voi infierite chiamandomi vecchia. La prossima volta che me lo dici, ti giuro che ti tiro uno schiaffo, perché altrimenti ti dico che sei un nano“,