Con l’inizio dell’Isola dei Famosi, in molti si sono accorti che le telecamere dello studio, inquadrano molto spesso una ragazza. La sua bellezza non è passata inosservata.
Finalmente è ricominciata l’Isola dei Famosi
Da una settimana già, è tornata l’Isola dei Famosi, reality di punta del secondo canale Rai, passato poi negli ultimi anni alle produzioni Mediaset.
Magistralmente condotto dalla bella Ilary Blasi, il programma non ha apportato molte modifiche al regolamento, infatti, abbiamo già assistito alle prime eliminazioni e abbiamo potuto constatare che il sistema è sempre lo stesso, in più, non è stato tolto il “limbo” della Playa Sgamada, dove chi è stato nominato per lasciare il programma, passa lì il suo periodo di isolamento prima di un’eventuale eliminazione definitiva.
I primi eliminati sono stati Antonio Zequila (famoso anche per i suoi litigi in tv) e Floriana Secondi (vincitrice della terza edizione del Grande Fratello). Non è mancato qualche diverbio: Floriana avrebbe voluto abbandonare l’Isola senza passare per la Playa. Solo la Blasi, dopo vari tentativi è riuscita a convincerla a rimanere e lottare per tornare sull’isola principale.
Chi è la ragazza misteriosa
Non solo i più attenti, ma molti si saranno accorti di questa ragazza di ottima presenza che viene spesso inquadrata in studio. Durante le riprese della puntata, il regista Roberto Cenci le dedica una manciata di secondi, prima di tornare a inquadrare la presentatrice o gli ospiti.
La curiosità dei fan, si è così innescata e grazie a internet, oggi il mistero è stato risolto.
La ragazza è una modella, Cloe D’Arcangelo. Si trova in studio come amica della partecipante Estefania Bernal.
Si è laureata lo scorso anno nella facoltà di Psicologia dopo aver abbandonato, al terzo anno, gli studi di Medicina e Chirurgia di Milano.
Oggi però, lavora come modella presso l’agenzia di moda di Paola Benegas.