La moglie di uno dei conduttori più amati della TV italiana
Sapete chi è questa ragazza in foto? E’ la moglie di un famoso conduttore televisivo, uno dei più amati conduttori italiani.
La donna in questione, si chiama Francesca Vaccaro.
Francesca, è la moglie dell’amatissimo conduttore Carlo Conti, noto presentatore italiano, che certamente non ha bisogno di ulteriori presentazioni.
Carlo è uno degli intrattenitori più famosi e affermati, con una carriera di anni ed anni alle spalle.
Però sono in pochi che conoscono la storia di Francesca Vaccaro, vediamo nel dettaglio chi è, e cosa fa nella vita Francesca
Chi è Francesca
Francesca Vaccaro è la moglie di Carlo Conti, il quale l’ha scelta dopo anni da single e da playboy.
Francesca, ha letteralmente rubato il cuore a Carlo. La Vaccaro, è nata nel 1972 ed ha 48 anni. 11 anni più giovane dell’amato presentatore, che gli ha anche donato un figlio, Matteo Conti.
Francesca, lavora nell’ambito televisivo, ma dietro le quinte.
Infatti, si tratta proprio di una costumista. La sua passione per la moda nasce in modo innato e lei è stata talmente brava da farne un lavoro.
La bravura della ragazza e il suo talento naturale per questo mestiere l’hanno portata a fare carriera e ad arrivare a lavorare dietro le quinte di alcuni tra i programmi più famosi della televisione italiana e a conoscere moltissimi volti noti al pubblico.
Proprio dietro le scene di uno di questi programmi, esattamente a Domenica In, la donna ha conosciuto il suo attuale marito.
Come ha confermato anche lo stesso Carlo Conti, il loro è stato un amore a prima vista. All’epoca il presentatore si frequentava con Roberta Morise, ma ha confessato di avere la sindrome da Don Giovanni.
Solo dopo aver conosciuto Francesca Vaccaro ha messo la testa a posto.
Dopo solo un anno di frequentazione, il 16 giugno del 2012, i due hanno deciso di sposarsi. Due anni più tardi, l’8 febbraio del 2014, è nato il loro primogenito, Matteo Conti.
Insomma, nonostante la grande differenza d’età, il loro amore è sempre al settimo cielo.