Erano gli inizi di internet e sicuramente alcuni di voi avranno già visto questa foto. La foto è poi diventata famosa perché la donna ritratta è stata eletta “sposa più brutta del mondo”. Ma ecco la foto di com’è oggi.
La donna più brutta del mondo
Questa foto ha veramente fatto il giro del mondo più di 10 anni fa. In pochi però utilizzavano il mezzo internet come succede al giorno d’oggi.
Qualcuno sicuramente ha già visto la sua faccia, ma nessuno sarebbe in grado di riconoscere come sia diventata al momento.
La donna in questione, quando la foto iniziò a circolare, venne eletta la sposa più “brutta” del mondo. I suoi tratti erano mascolini, senza contare i chili sopra la media consigliata.
Non sappiamo cosa abbia passato in tutti questi anni lontana dai riflettori di internet. Sicuramente però, non si è abbattuta, non si è lasciata andare ai commenti meschini che gli hanno sempre rivolto, ma anzi ha trovato il modo di reagire a tutte le critiche.
La donna, nel suo ultimo scatto, sembra essersi messa a dieta, ma non solo, sembra completamente diversa da come era prima.
La trasformazione
Eccola come appare oggi.
Non si sanno ancora bene quali motivi hanno spinto la donna a trasformarsi completamente.
Sicuramente la sua salute ne avrà giovato, visto che un corpo pieno di grassi e che non viene curato a dovere è più facilmente esposto a malattie cardiache.
Ma non solo, a giovarne sarà stato anche il marito che, nonostante l’abbia sposata quando era considerata la donna più brutta del mondo, ora si ritrova una persona migliore rispetto a ciò che aveva trovato all’inizio.
Non solo, per una volta, perseguire i canoni di bellezza della società, ha portato ad un miglioramento della persona, sperando che questo miglioramento non abbia portato a dei cambiamenti radicali anche sul piano caratteriale.