Incredibile ciò che è successo alla nota star del piccolo schermo. È accaduto all’improvviso e il dolore è talmente grande e forte che se lo porterà con sé per sempre.
Cosa è accaduto
Anche se crediamo che i vip vivano una vita privilegiata rispetto alla nostra, non dobbiamo mai dimenticare che la salute e i dolori della vita, non guardano in faccia nessuno, non considerano status sociali.
Infatti, la storia che verrà scritta è intrisa del dolore di una mamma dal volto noto.
Stiamo parlando di Lauren Goodger, modella e personaggio televisivo britannico che ha partecipato negli ultimi anni a molti reality.
L’attrice 35enne, ha da poco comunicato sui social ai suoi fan la scomparsa di sua figlia Lorena, avuta con il suo compagno Charles Drury.
Il dramma si è consumato l’8 luglio.
Dalle parole scritte proprio da Lauren, si capisce subito il dolore che sta provando ancora in queste ore.
Le parole della mamma
“Era la più bella bambina sana che abbia mai visto, proprio come sua sorella”
Così ha iniziato il suo lungo post l’attrice britannica, subito con un riferimento a sua figlia maggiore, Larose Drury, di un anno.
“Le parole non possono descrivere cosa prova una madre che perde il proprio bambino, che ha portato in grembo per tutti i mesi e che ha partorito perfettamente, vedere che il suo angelo le venga portato via”
Sono rimaste ancora ignote la cause della morte, ma il problema non sembra essere nella gravidanza, infatti Lauren scrive:
“Non ci sono state complicanze durante la gravidanza o il travaglio, stava bene e in buona salute … sappiate solo che non c’era niente di sbagliato in lei o in me stessa, era perfetta, non riesco a capirlo”
Servirà tempo e forza per superare il lutto, ma l’attrice ha già dichiarato che non riuscirà mai ad elaborarlo, quasi come se si rifiutasse, ed infatti aggiunge, concludendo, che vivrà:
“con Lorena nel mio cuore, lei sarà sempre con me e io sarò di nuovo con lei un giorno”