L’attrice da l’addio su Instagram: “Mi restano solo 2 mesi di vita”
Una famosa attrice sta passando un periodo davvero nero.
Stiamo parlando di Isabel Torres, le è stata diagnosticata una malattia davvero brutta, e sta lottando con tutte le sue forze.
Riconosciuta per essere una delle più famose attrici di Spagna e protagonista della serie tv “Veneno”, la donna si è presa qualche minuto per fare un video che ci ha commosso.
Nel video, ha dichiarato che le restano soltanto due mesi di vita.
Vediamo nel dettaglio cos’ha l’attrice spagnola.
La storia
Protagonista di questa triste storia è Isabella Torres, una delle attrici più famose in Spagna.
Già nell’anno 2018 la donna aveva scoperto di avere un cancro ai polmoni e da questo momento in poi ha iniziato a sottoporsi alle cure adeguate.
Di recente, le sue condizioni di salute sono nettamente peggiorate.
Le sue parole sul noto social network Instagram sono state queste:
“Questo è l’ultimo video che farò per ora. Sono stato molto malata e volevo dirti un po’ di come sto. Ho avuto un po’ più di metastasi ossee ed è per questo che sono stata ricoverata in ospedale, anche se ora sono a casa della mia migliore amica. Mi hanno dato due mesi di vita. Vediamo se lo supero e se non lo supero, beh anche io. Cosa faremo? La vita è così capricciosa”
L’attrice, recentemente, ha affermato che le sue condizioni di salute sono peggiorate in maniera decisa.
A causare peggioramento sarebbero state alcune metastasi ossee.
Tuttavia, numerose sono state le persone, amici, fan e familiari, che hanno mostrato tutto il loro affetto nei confronti dell’attrice
In situazione come queste, fare compagnia a chi si trova ad affrontare una situazione così difficile, può fare davvero la differenza.