In molti si chiedono come sarebbe diventato l’iconico volto di Lady D, passati gli anni d’oro della giovinezza. Ora un sito è riuscito a ricostruire in maniera dettagliata i connotati della principessa, invecchiati di decine di anni. Ecco come sarebbe apparso.
La vita di Lady Diana
Il suo nome lo ricordiamo tutti, Diana Spencer, Principessa di Galles. Scomparsa prematuramente a Parigi nel 1997, ha i suoi natali agli inizi degli anni ’60, a Sandringham.
Dal 1981 al 1996, è stata sposata con il Principe del Galles, Carlo, erede al trono del Regno Unito. Il matrimonio negli ultimi anni di convivenza non fu del tutto idilliaco, fino alla rottura nel 1996, un anno prima della morte.
Da quest’unione relativamente breve però, nacquero William (1982) e Harry (1984).
Tormentata nei vari anni dalla presenza ingombrante di Camilla, si fonda in lei il sospetto di non esser stata mai amata da suo marito Carlo.
Dopo la separazione, ritrova l’amore in con l’imprenditore Dodi Al-Fayed, ma dopo esser fuggiti a tutta velocità dai paparazzi con la loro Mercedes, l’autista Henri Paul perse il controllo dell’auto, schiantandosi ad alta velocità su un pilastro nel tunnel del Pont de l’Alma.
Come sarebbe stato l’invecchiamento di Lady D
In molti però si sono sempre chiesti come sarebbero diventati da vecchi alcuni personaggi famosi o iconici della storia. Già, perché molto spesso la vita priva il privilegio dell’invecchiamento ad alcune persone, facendole morire, purtroppo, prematuramente.
Il sito GreatSeniorLiving, si è domandato che tratti avrebbe preso il viso di Lady D da anziana. Ed ecco che grazie a Photoshop, programma per ritocco delle foto, il volto di Lady D appare invecchiato, fino a circa l’età di 84 anni!
Inutile dire che sarebbe rimasta una donna elegante e piena di fascino anche a quest’età. Neanche la bellezza l’avrebbe abbandonata.
Anche se alcuni tratti facciali risultano appesantiti dall’età avanzata, i connotati rimangono sempre ben riconoscibili, soprattutto perché ormai, il suo volto è rimasto un’icona del reame inglese.