Forse in molti si sono persi questa storia d’amore tra uno degli imprenditori più conosciuti d’Italia e Taylor Mega, molto nota su Instagram come influencer.

Il nuovo amore tra Flavio e Taylor

L’imprenditore, ex manager di Formula1, è un personaggio che per i suoi modi di fare, le sue opinioni e soprattutto le sue scelte, ha sempre spaccato in due l’opinione pubblica. In molti lo ammirano per ciò che è riuscito a costruire di per sé, per la capacità imprenditoriale innata in lui. Altri invece, molto più critici, discutono molto delle scelte che ha fatto in questi anni.
Per quanto riguarda il campo finanziario ed economico, c’è poco da discutere. Infatti, le scelte messe sotto la lente d’ingrandimento sono quelle amorose.
Briatore si è quasi sempre accompagnato a donne molto belle e molto più giovani di lui. Un esempio su tutte Elisabetta Gregoraci, dal cui amore è nato di suo figlio Nathan Falco.
La storia d’amore con la showgirl italiana è purtroppo finita ormai da tempo… ma Flavio non è sicuramente rimasto con le mani in mano. Dopo Elisabetta, ha conosciuto Taylor Mega, ragazza dai tratti dell’est.

Le polemiche sulla nuova coppia

Taylor è nata nel 1993. Essendo molto giovane e sfruttando molto i social, è molto conosciuta su internet.
Lei e Flavio iniziano un filrt che nessuno sa come sia andato a finire.
Ciò che è sicuro, è che tutti i rotocalchi rosa hanno parlato di questa storia d’amore, atipica per la differenza d’età dei due protagonisti.
Inutile dire che sono state moltissime le critiche piovute sui due.
Fino a dimostrazione contraria però, nessuno può muovere alcuna accusa nei confronti di nessuno. I dati però registrano un’impennata della popolarità della ragazza dopo che tutti i gossip si sono concentrati su quest’argomento. Insomma, è sicuramente stata brava a calvalcare l’onda della popolarità.

Ma non bastano solo le polemiche di tutti i fan, anche Elisabetta Gregoraci, da quanto svela Taylor stessa, ha avuto un alterco con lei:

“Elisabetta Gregoraci? Una volta mi urlò contro facendo una scenata di gelosia. Eravamo in questo hotel, io non la conoscevo, non avevo idea di chi fosse e a un certo punto la sento urlare contro di me”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui