Cosa è successo all’uomo che ha lasciato sua moglie per scappare di casa con la rifugiata ucraina? La nuova coppia non se la sta passando tanto bene: ecco le motivazioni.
Cosa è accaduto
Molti sono stati i problemi che questa logorante guerra ha provocato e sta tutt’oggi provocando a livello mondiale.
Oltre ai morti che (purtroppo) vedono crescere il proprio numero ogni giorno che passa, questa guerra tra Ucraina e Russia ha portato in Europa il fenomeno dell’immigrazione. Molti paesi europei hanno aperto le porte a chi stava scappando dalla guerra.
Molti ucraini, per aver salva la pelle, hanno dovuto abbandonare casa e affetti, scappando migliaia di chilometri lontano dalle esplosioni delle bombe.
In particolare, tra i tanti volontari che si sono offerti di dare una mano c’è Tony Garnett, ragazzo britannico che con la sua famiglia ha aperto le porte della propria casa per accogliere Sofia Karkadym, ragazza ucraina.
Con il passare delle settimane però, succede l’irreparabile: i due si innamorano.
L’amore tra i due è talmente grande, da convincere Tony ad abbandonare la moglie per allontanarsi con la sua nuova fiamma.
Un amore molto rischioso
Ma è proprio qui che iniziano i problemi per la coppia.
Non solo c’è stata una vera e propria pioggia di critiche sul web, ma anche sul piano lavorativo Tony ha ormai trovato difficoltà: gli accordi che aveva prima che succedesse il tutto, sono ormai andati alla deriva:
“Avevo un’attività di grande successo nel settore della sicurezza. Ho dedicato tutto me stesso al lavoro, che mi impegnava più di 80 ore a settimana”
Da quando i giornali e le televisioni hanno messo in risalto la loro storia, i paparazzi e i giornalisti non fanno altro che seguirli per avere foto o novità sulla loro storia.
“Avevo contratti con società importanti, tra cui il servizio sanitario nazionale. Quando i giornalisti e i paparazzi hanno cominciato a seguirmi sul posto di lavoro molte aziende hanno disdetto l’accordo, sostenendo che ora sono un personaggio pubblico e ciò è considerato un problema quando si tratta di incarichi in luoghi sensibili”
Insomma, un gesto d’amore che però ha mandato all’aria una vita intera di lavoro.
Ora i due riescono ad andare avanti grazie al pagamento di alcune interviste che concedono ai giornali e tv, ma ovviamente non è abbastanza per sopravvivere.