Ecco i particolari intimi della prima volta delle gemelle Silvia e Giulia, ovvero “Le Donatella”. Intervistate da Le Iene, hanno risposto con sincerità alle domande.
La visibilità de Le Donatella
Il duo composto da Silvia e Giulia Provvedi, ovvero “Le Donatella” sono ormai molto famose in Italia. Sono comparse varie volte nei programmi tv: Silvia Provvedi è stata una delle partecipanti del GF Vip, ma al contrario di quanto si aspettasse, non è arrivata in finale.
Silvia poi, è conosciuta anche per la sua Love Story con il paparazzo Fabrizio Corona.
In quanto a ragazzi, le due hanno dichiarato di avere gusti completamente diversi: mentre a Silvia piacciono i belli e tenebrosi, Giulia preferisce di gran lunga gli uomini solari ed estroversi.
La risposta piccante delle due gemelle
Non molto tempo fa, le due gemelle sono state intervistate da Le Iene.
Il programma si è sempre distinto per le domande molto dirette e spesso fuori dagli schemi, che puntano a spiazzare sia lo spettatore che l’intervistato.
Una volta sciorinate le prime domande, iniziano subito a spuntare i primi siparietti simpatici:
“Silvia è la più grande, anche se solo di un quarto d’ora. È la più in******a tra le due, sembra un pincher”
Afferma Giulia, che poi si prende in giro da sola, ammettendo le sue mancanze a scuola:
“Prendevo sempre quattro”
Ma a destare particolarmente la curiosità dello spettatore, sono state le risposte delle due sorelle alle domande un po’ spinte dell’intervistatore.
Infatti alle due, è stato chiesto della prima volta. Loro hanno risposto:
“L’abbiamo fatto la stessa sera, senza saperlo, con due ragazzi che erano amici. Ce lo siamo dette il giorno dopo. Però non ci siamo mai scambiate i fidanzati, anzi in fatto di uomini abbiamo gusti molto diversi”
Una simpatica coincidenza che aggiunta al loro servizio piccante per Playboy, ha stuzzicato ancora di più i bollenti spiriti dei fan. Fan che hanno poi superato il limite:
“Abbiamo ricevuto proposte indecenti, ci hanno chiesto di fare sesso a tre e orge. Abbiamo anche ricevuto foto oscene via social e abbiamo subito bloccato”