Ecco come è diventata Sarah di “Vite al limite”. Nessuno l’avrebbe riconosciuta data la vera e propria trasformazione che ha messo in atto nel giro di poco tempo.

Il turbolento passato di Sarah

In molti avranno conosciuto Sarah Neely nel famoso programma “Vite al limite”, mandato in onda dal canale Real Time. Nella tredicesima puntata della 6 stagione del programma, viene raccontata la storia della giovane.
Da sempre la 35enne ha avuto problemi di peso. Nell’ultimo periodo però, il problema era diventato talmente grande da poter intaccare anche la sua salute, infatti Sarah era arrivata a pesare ben 291 chili.
Il cibo per lei ha sempre simboleggiato un luogo sicuro, infatti dopo ogni stress o problema, per alleviare la sensazione di ansia, si riversava sul cibo.
Oltre questo, c’è anche da dire che Sarah non ha vissuto un’infanzia felice come altri bambini. Il padre infatti aveva seri problemi con l’alcol e abusava spesso di droga. La giovane litigava spesso coi genitori e le cose sono infine precipitate una volta che i due si separarono.

Come sta oggi

A causa di tutti ciò, Sarah ha così deciso di lasciare Daytron, città dell’Ohio dove abitava per sottoporsi alla cura di un anno presso la clinica di Houston.
La ragazza è stata una delle pazienti più giovani del dottor Nowzaradan.
Grazie alla sua voglia di rivalsa e alla sua ferrea volontà, Sarah è riuscita letteralmente a trasformarsi.
A distanza di anni è riuscita a non ricadere nel baratro e a non sfogare sul cibo tutta la sua rabbia e la sua ansia.
In molti ora si stanno chiedendo che aspetto abbia al momento, dato che ogni anno ha continuato a perdere chili.
Ora Sarah è riuscita a trovare anche la forza di affrontare una relazione amorosa, è fidanzata e sogna di esser mamma.
Il suo aspetto è la proiezione delle sue volontà: non c’è che dire, tutta un’altra persona rispetto a quella che era solo qualche anno fa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui