In questi giorni, il video che riprende l’iconica cantante italiana, Loredana Bertè, sta facendo letteralmente il giro del web. Ecco cosa viene ripreso in quell’albergo.

La cantante che non ha mai smesso di essere “Rock”

Tutti in Italia conoscono Loredana Bertè, anche i più giovani che l’hanno potuta apprezzare nelle sue apparizioni televisive. Grazie al suo carattere testardo e alla sua indole indomita, viene spesso cercata per usufruire di pareri sinceri e sempre al limite del consentito.
La sua carriera però inizia da lontano ed è costellata di successi come: Sei bellissimaE la luna bussòNon sono una signoraIn alto mare (giusto per citarne alcuni), tutti ben distribuiti in 17 album che le hanno portato più di 7 milioni di dischi venduti.

Il video su TikTok

La cantante, ha da poco pubblicato un video su TikTok, nuova frontiera per quanto riguarda i Social Network. La piattaforma permette di caricare dei brevi video che in poco tempo diventano virali. La visibilità dei contenuti è molto alta, data anche la facile fruizione e le tempistiche molto ridotte rispetto a Facebook e il rivale Instagram.
Nel video, l’assistente della cantante calabra, inquadra gli addetti dell’albergo, intenti a sistemare tutti i numerosissimi bagagli della Bertè.
Il motivo di tutti questi bagagli è semplice, è lo spiegherà più avanti la cantante stessa.
Il video riprende prima i bagagli, con sotto l’esclamazione della stessa autrice del video:

“Tutti devono vedere la torre di Babele con cui viaggiamo. Neanche Moira Orfei viaggia con così tanti bagagli”

Poi, viene inquadrata anche la cantante, padrona di tutti quelle valigie, che con aria molto divertita, si prende un po’ in giro e spiega a tutti il motivo del numero elevato di bagagli:

“Sembriamo un branco di burini in vacanza, di quelli col tetto dell’auto pieno di robaccia…ma io senza i miei cuscini e il mio piumino non so dormire”

Insomma, non una questione di abbondanza, ma una necessita per riuscire a dormire in maniera ottimale per affrontare i vari impegni che la terranno occupata fino al suo rientro a casa.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui