In molti hanno sentito le voci che stanno circolando su Loredana Lecciso e un giovane manager. Forse si sta abbattendo la bufera su Casa Carrisi.
La storia amorosa di Al bano e Loredana
Si tratta di una delle coppie più longeve della televisione italiana. Infatti, Loredana Lecciso e Al Bano Carrisi sono insieme da più di 20 anni.
Dall’amore dei due, sono anche nati due figli: Jasmine nata nel 2001 e Bido Carrisi.
I due non sono sposati e la loro storia, è la testimonianza che non serve un legame ufficiale per esser longevi nel tempo.
La coppia infatti ha fatto tesoro degli insegnamenti che in questi anni sono venuti dai momenti difficili che hanno passato.
In molti ricorderanno le critiche piovute su di loro quando il legame è stato ufficializzato. Albano era visibilmente nervoso anche con i giornalisti che cercavano di fargli qualche domanda di straforo. Quasi sicuramente, molte di queste critiche sono derivate da quell’amore idealizzato che un tempo c’era tra il cantante di Cellino San Marco e Romina Power: i due sono stati una delle coppie più iconiche della musica italiana e le loro canzoni vengono citate e ascoltate tutt’oggi.
Un altro momento difficile è arrivato quando Loredana ha provato a sfondare nel mondo del piccolo schermo: in molti l’hanno attaccata, etichettandola anche come arrivista.
Passati questi momenti tristi e bui, sembra in arrivo un’altra crisi per la coppia.
Cosa è successo
Qualche giorno fa, ha iniziato a circolare su internet la foto di Loredana in compagnia di un altro uomo, un ragazzo per la precisione, molto più piccolo di lei.
La showgirl italiana non passa certo inosservata, e anche se in questi anni è rimasta lontana dalla tv, appena uscita la foto, si è comunque inevitabilmente alzato un bel polverone.
Molti fan si sono preoccupati, molti dispiaciuti. Ma c’è anche chi ha analizzato bene la foto.
La descrizione recita:
“Weekend con la migliore bionda”
Il ragazzo si chiama Leonardo Xavier e sembra essere un manager poco conosciuto (al momento).
Subito i più maligni hanno iniziato a vociferare gossip non riscontranti la realtà.
Infatti, a quanto sembrerebbe, questo giovane manager è un collaboratore della famiglia Carrisi.
Quindi, sembrerebbero tutte insinuazioni poco attendibili quelle circolate in questi giorni, ma per maggiori conferme, basterà attendere qualche giornata!