Per i fan più curiosi, alcuni retroscena dell’insegnate di Amici. Svelati i particolari più piccanti della coppia Testi-Cuccarini, che sta vivendo un momento particolarmente felice.

L’intervista sulla Mediaset

In una lunga e recente intervista da Silvia Toffanin, Lorella Cuccarini, diventata recentemente professoressa di Amici, programma condotto dalla sempreverde Maria De Filippi, si è completamente aperta davanti alla sua amica, parlando senza remore di qualsiasi argomento. La prima confessione, riguarda il suo segreto per il successo.
Lorella Cuccarini, come molti personaggi che sono arrivati all’apice della propria carriera, alle spalle hanno una famiglia con dei legami ben solidi.
Infatti, il primo e più potente di questi legami, che le ha permesso di essere sotto la luce dei riflettori in tutti questi anni, riuscendo a rinnovarsi ogni anno, è proprio quello con Silvio Testi, il suo compagno.

“Una cosa che posso dire è che anche nei momenti difficili ho sempre avuto qualcosa da cui tornare e non è una cosa da poco”

L’amore di quest’ultimo ha quindi infuso moltissima fiducia nell’ex ballerina, tanto da darle quella sicurezza che basta a superare ogni difficoltà.

La vita sessuale della coppia Testi-Cuccarini

Ma le insidie si nascondono anche all’interno di una coppia, ma per una buona gestione della vita, bisogna conoscersi e riuscire a far fronte insieme alle difficoltà, senza lasciare solo l’altro. I due sono ormai insieme da quasi 30 anni e dal loro amore sono nati ben 4 figli.
Ma non è tutto, un ottimo collante per i due sembra essere proprio il sesso infatti, senza vergogna o imbarazzo, ammette:

“Non te lo ordina il medico, ma la cura è il letto, due volte alla settimana il sesso ci sta”

Dunque, un piccolo trucco per ravvivare ogni settimana il rapporto, allontanandolo dalla monotonia della vita di tutti i giorni, concedendosi più di qualche momento di intimità che aiuta moltissimo ogni coppia ad essere sempre più complice.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui