Lutto in casa per l’ex modella a finalista di Miss Italia, Sara Tommasi. Muore la mamma che l’aveva tanto aiutata quando lei era in difficoltà.

La malattia della madre

Non trapela nulla sul profilo dell’ex modella Sara Tommasi per quanto riguarda le cause della morte della madre. Ciò che si sa, è che la signora, Cinzia Cascianelli, soffriva da tempo: è stata una lunga malattia a portarla con sé e non un male fulmineo.
Poche parole, ma sicuramente tanti fatti per Sara che è stata vicino alla madre fino all’ultimo. Ha voluto ricambiare il favore che la madre le fece anni fa, quando era la figlia che si trovava in difficoltà: dopo gli scandali che tutti ricordano, Sara cade nel baratro fino a quando non viene ricoverata per il suo disturbo bipolare.

Il legame con la figlia Sara

Cinzia e Sara erano legatissime. Proprio grazie a questo forte rapporto che hanno sempre avuto, la mamma ha potuto aiutera la figlia quando quest’ultima era in difficoltà.
Non si sta parlando di difficoltà economiche, ma a livello di testa. Sara ha passato anni in cerca di se stessa e se ha potuto ritrovare la strada che aveva perduto, un grazie speciale deve dedicarlo proprio alla madre:

“Tutto merito suo. Ha chiamato tutti gli ospedali italiani e grazie a lei ho iniziato le cure”

Sara nel lutto, cerca di trovare qualcosa di buono a cui aggrapparsi per andare avanti. In un post strappalacrime, a mo’ di ultimo saluto, Sara scrive:

“Ciao mamma, sono grata a Dio di avermi fatto recuperare il tempo perso con te e che ti abbia dato la possibilità di vedermi sposa”

Si, questo era il sogno di Sara: far vedere alla madre che era capace di camminare anche da sola sulla retta via. Ha trovato un compagno che la ama. Già, perché, un anno fa, nel 2021 si sposa con il manager Antonio Orso, con un rito civile davanti a pochissimi intimi.
Percorrendo questa via tracciata all’inizio con l’aiuto della madre, Sara vive una nuova vita. Si sta dedicando anima e cuore a un nuovo progetto di origina familiare: ora gestisce con successo “Le forme del grano”, la panetteria che possiede con la famiglia a Terni. Torna all’origine e riparte da zero, vecchi posti e nuova storia, con alle spalle l’aiuto della famiglia e della mamma che ora, purtroppo, non c’è più ma che sicuramente la sta osservando e non l’abbandonerà neanche ora

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui