Con il passare dei giorni, escono fuori sempre più particolari sulla rottura Blasi-Totti. Ecco cosa ha svelato Vladimir Luxuria.

La questione che tiene ancora banco

Quasi tutta Italia ormai ha appreso della separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ciò che sono ancora ignote sono le motivazioni e le reazioni dei due davanti a tutto ciò.
In un primo momento i due hanno voluto insabbiare la notizia, poi però, le voci di una presunta crisi hanno iniziato a farsi sempre più insistenti.
Una volta arrivati al punto in cui era impossibile negare l’ovvio, arriva il comunicato della Blasi che conferma quanto le voci stavano insinuando: dopo 20 anni circa di matrimonio, i due si separano.
Molti però si sono chiesti come i due abbiano reagito a tale separazione. Chi nelle ultime ore ci ha dato qualche informazione in più è una persona che è stata vicino alla Blasi negli ultimi mesi: Vladimir Luxuria.

Le parole della nota opinionista riguardanti la crisi della coppia

Infatti, proprio Vladimir Luxuria ha fornito alcuni dettagli su come Ilary sta affrontando la separazione.
L’opinionista è recentemente stata a stretto contatto con la presentatrice in quanto entrambe erano presenti nello studio del reality Mediaset: L’Isola dei Famosi.
In questa occasione, le due hanno potuto conoscersi meglio. Luxuria ha potuto anche apprendere come la Blasi stava affrontando il suo periodo di crisi con l’ex capitano giallorosso. Infatti, mentre era intervistata per Torino Cronaca Oggi, le è stata fatta la domanda sulla rottura che ha fatto tanto discutere in questi giorni.
Vladimir prontamente ha risposto:

“Ho sempre voluto rispettare la loro privacy. Sono due persone molto intelligenti”

Dopo questa premessa, continua:

“Ilary non fa mai pesare gli altri i suoi problemi, tende sempre ad essere allegra e vivace” “Lei è una tosta, sicuramente sa come affrontare questa situazione”

Insomma, la crisi è iniziata già parecchi mesi fa, ma a nasconderla è stata la Blasi stessa che con la sua infinita professionalità, non ha lasciato che i problemi familiari interferissero con il suo lavoro, ed infatti Luxuria conferma:

“All’Isola non ci ha mai fatto pesare i suoi problemi”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui