Va ancora avanti l’esclusivo triangolo amoroso tra Alex Belli, Soleil Sorge e Delia Duran.
Nella casa l’amore senza regole sembra fare da padrone per quanto riguarda questi tre: si avvicinano e allontanano a seconda del giorno, a volte basta un gesto tra i tre per scatenare un cambio repentino d’idea.
Lo strano rapporto tra Alex, Delia e Soleil
Per capire bene questo stranissimo rapporto a tre che si è creato all’interno della casa del GF Vip, dobbiamo partire dallo schema di base: Alex e Delia Duran, modella venezuelana sono stati benedetti come coppia dal padre di lui (in quanto diacono) scambiandosi vicendevolmente le promesse d’amore. Non sono quindi ufficialmente marito e moglie, ciò può aiutarci a capire la natura della coppia formata dai due.
In questo strano legame, sembra inserirsi la bella italo americana Soleil. Il problema di fondo è che ancora non si è capito che ruolo abbia Soleil tra i due. Probabilmente un ruolo ben definito non ce l’ha mai avuto né con questa coppia né quando flirtava amorevolmente con il solo Alex prima dell’apparizione di Delia.
Come molti dei rapporti non definiti già dall’inizio, le vicende che poi vanno a susseguirsi, portano strascichi di incomprensioni persistenti.
I tre sembrano giocare ad uno strano rapporto di “toccata e fuga” come testimoniano anche le parole di Alessandro (in arte Alex Belli) al suo ritorno nella casa di qualche giorno fa:
“Non me ne frega assolutamente niente di venirvi ad appesantire” e ribadisce “io sono qui per fare delle serate pazzesche, per riportare ‘stai all’occhio club’ e per fare delle feste pazzesche” e guardando Delia, aggiunge con tanto di spallucce “Tanto noi due siamo single”
Inutile il commento stizzito di lei: “Bravo!” al quale risponde con un serafico “Ciao ciccia!”
Con questo dialogo però, si può capire che non solo Soleil non ha un ruolo ben definito all’interno della coppia, ma che nessuno dei tre può avere un ruolo stabilito già in precedenza.
La mamma e la zia di Soleil Sorge contro Alex Belli
Nonostante il bacio, molto più che passionale, con tanto di schiaffetto sul sedere (dato da Soleil a Delia) scattato in giardino tra Soleil e Delia, i riflettori delle critiche sono puntati tutti sul bell’Alex.
La mamma di Soleil, preferisce non dichiarare nulla, ma fa comprendere la sua posizione a riguardo con una semplice storia Instagram nella quale, senza scrivere alcun pensiero (magari per non essere criticata o strumentalizzata), si limita a pubblicare i fatti: nella storia, condivide un video riguardante Alex e Soleil con un hashtag semplice ma eloquente “#BastaBelli”.
La zia, invece, molto più apertamente (ma su Twitter), scrive nero su bianco il suo pensiero:
“Facile fare terrorismo su una ragazza di 27 anni braccata da due avvoltoi assetati, tra cui un uomo di 40 anni che si lega alle donne per affermare il suo piccolo ego! Sole non è impeccabile, ma non è di certo complice di un tale teatrino che fa gola allo show #Belliritirati”