Ecco le foto del figlio della nota conduttrice. In pochi forse sanno di questo legame di parentela tra i due. Ora i due hanno ricominciato a farsi vedere insieme.
Il problema dei riflettori
Molti personaggi famosi hanno scelto di tenere la loro vita familiare lontana dai riflettori. I motivi sono molteplici e a volte non riguardano le loro scelte ma quelle dei familiari stessi che non vogliono essere coinvolti dalla notorietà.
Per quanto riguarda Mara Venier, si è sempre saputo molto sul suo conto in quanto è da sempre una delle conduttrici più amate della storia della tv. In pochi hanno raggiunto la popolarità di “Zia Mara”, che grazie ad essa è ogni anno contesa tra Rai e Mediaset.
Anche le sue relazioni passate e i gossip intorno ad esse non sono stai mai un segreto per gli italiani.
Molti sapranno della figlia della conduttrice, nata dalla relazione con Francesco Ferracini, compianto attore morto nel 2016, ovvero Elisabetta Ferracini.
Anche Elisabetta è una conduttrice ed ha raggiunto il suo apice di popolarità durante gli anni 90. I più datati la ricorderanno alla conduzione di Solletico, noto programma per ragazzi, inizialmente mandato in onda dalla Rai.
Chi è il figlio di Mara Venier
Ma non è l’unica figlia della conduttrice. Infatti la Venier ha avuto anche un altro figlio ma non da Francesco Ferracini.
Il figlio si chiama Paolo, ed ha un cognome completamente diverso dalla sorellastra. Si chiama Paolo Capponi.
In molti avranno già notato la somiglianza del nome con il rinomato attore Pier Paolo Capponi. Infatti, l’attore è il padre di Paolo. La Venier ha dato alla luce Paolo nel 1975, durante la relazione con Pier Paolo Capponi.
I rapporti tra i due inizialmente non erano idilliaci: mamma Mara era molto concentrata sulla carriera, tanto da trascurare involontariamente la famiglia.
Ora però i rapporti sembrano essere più distesi e i due sono tornati ad abbracciarsi dopo anni di lontananza.