Maria De Filippi: clamoroso

0
1306

Maria De Filippi: La conferma è clamorosa, è accaduto dopo c’è posta per te

Dopo mesi di assenza, è tornato a far compagnia a tutti noi C’è Posta Per Te, ed a regalarci alcuni momenti di svago, e di commozione.

Come ogni anno, Maria De Filippi, ci tiene compagnia per una parte dell’inverno, e ci racconta molte storie, che ci commuovono, ci fanno ridere, o arrabbiare.

I telespettatori, ieri hanno dovuto scegliere se guardare C’è Posta Per Te, oppure Tali e Quali di Carlo Conti.

Chi avrà vinto questa guerra dell’Auditel?

Lo share

Nella prima serata di sabato 8 gennaio sono andati in onda diversi nuovi programmi, come C’è posta per te e Tali e quali, che si sono sfidati su Canale 5 e Rai 1. Una sfida importante quella tra Maria De Filippi, che è tornata con una nuova edizione di uno dei suoi programmi televisivi più amati, e Carlo Conti, con lo spin off di uno dei suoi programmi televisivi divertenti e appassionanti.

Chi ha vinto la sfida a colpi di share?

Ve lo sveliamo subito.

La sfida degli ascolti della prima serata di sabato 8 gennaio 2022 è stata vinta da Maria De Filippi, con la sua prima puntata della nuova edizione di C’è posta per te.

Il celebre programma di canale 5, ha avuto anche due illustri ospiti: Paolo Bonolis e Stefano De Martino.

Il programma, andato in onda su Canale 5, è stato visto da moltissimi telespettatori: ben 5.953.000, con uno share del 29.2%.

Carlo Conti, è arrivato secondo con la prima puntata di Tali e Quali, che è stato visto da 3.901.000 spettatori, con uno share del 18.2%.

Praticamente è stato quasi doppiato dal programma della regina di Canale 5.

La serie televisiva FBI International, andata in onda su Rai 2, è stata vista da 1.170.000 spettatori, per uno share del 4.7%. Su Rai 3 è andato in onda La fabbrica del mondo, che è stato seguito da 1.219.000 spettatori, con uno share del 5.5%.

Invece, Goldeneye, con Pierce Brosnan e Sean Bean, su Rete 4, ha attirato 658.000 spettatori, per uno share del 3%.

Il film d’animazione Zootropolis, su Italia 1, è stato visto da 1.120.000 spettatori, con uno share del 4.7%, mentre Eden – Un pianeta da salvare, condotto da Licia Colò su La7, ha conquistato 471.000 spettatori, per uno share del 2.2%.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui