In molti ricorderanno la fidanzata di Marco Vannini, attualmente rinchiusa insieme alla madre nel carcere di Rebibbia a Roma. In questo tempo di reclusione sarebbe cambiata moltissimo e sarebbe ossessionata sempre dalla stessa domanda. Ecco di cosa si tratta.

La vicenda di Marco Vannini

In molti purtroppo ricorderanno la vicenda di Marco Vannini, l’uomo ucciso la notte tra il 17 e il 18 maggio a Ladispoli, vicino Roma.
Il caso continua a far discutere, anche se le condanne sono ormai note.
Infatti, per il delitto è già stato individuato il colpevole nella figura di Antonio Ciontoli, condannato a 14 anni per aver esploso il colpo fatale.
Ma insieme a lui, sono stati condannati anche i figli Federico e Martina e la moglie di Ciontoli, ovvero Maria Mezzillo.
Sulla questione però ancora non si da pace la madre della vittima, ovvero Marina Conte che promette:

“Non finirà qua, io continuerò a portare in alto il nome di mio figlio, magari aprendo un’associazione per poter aiutare i giovani. Gli hanno levato la dignità in quella casa: dire che mio figlio faceva il bagno davanti a mio suocero vuol dire questo. Marco è stato spogliato di dignità”

La domanda di Martina

In questo periodo di permanenza nel carcere romano, Martina e Maria (rispettivamente figlia e madre) sembrano essere cambiate tantissimo fisicamente, forse anche a causa della sofferenza della pena.
Entrambe sono rinchiuse nel carcere di Rebibbia, mentre Antonio e Federico, si trovano a scontare la pena in un altro carcere, quello di Regina Coeli.
Le due, ma soprattutto Martina, sembrano esser cambiate e provate dalla pena che hanno subito. Entrambe ripetono che non hanno mai voluto la morte di Marco, ma sono risultate colpevoli per non aver chiesto subito soccorso una volta che fu ferito dal colpo esploso da Antonio Ciontoli.

Martina negli ultimi mesi, sarebbe ossessionata sempre dalla stessa domanda, che ripete in continuazione:

“Quando usciamo? Voglio andare via da qui”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui