Il mondo dello spettacolo è in lutto per l’inaspettata scomparsa. Molto conosciuto nell’ambiente, è stato vittima di un omicidio: ecco cosa è successo.

Cosa è accaduto e dove

Cosa è accaduto ha lasciato tutti di stucco. Durante le riprendere della serie Law & Order, si è consumato un omicidio.
No, non stiamo parlando di un incidente sul set, ma di un’uccisione premeditata, alla vittima sono stati inferti due colpi: uno alla testa e l’altro al collo.
L’uomo che ha perso la vita, era un responsabile del set, di nome Johnny Pizarro.
Aveva 31 anni e al momento dell’omicidio si trovava nel parcheggio che avrebbe dovuto vegliare in quanto set delle riprese.
L’uomo, seduto in macchina, è stato raggiunto da 3 colpi di pistola: il malvivente si è avvicinato alla vettura e, una volta aperto la portiera, ha esploso 3 colpi che hanno raggiunto il volto e il collo della vittima.
Tutto ciò è accaduto martedì 19 luglio, a Brooklyn, alle 5 e un quarto della mattina.
Trasportato d’urgenza al pronto soccorso, l’uomo è spirato all’ospedale di Woodhull, dichiarato morto alle 6 del mattino.

Lo shock per la morte di Johnny

L’NBC e l’Universal Television, hanno poi diramato un comunicato congiunto per comunicare al mondo ciò che era appena accaduto:

“Siamo terribilmente dispiaciuti e sotto shock nell’apprendere che uno dei nostri dipendenti è stato vittima di un crimine ed è deceduto. Stiamo collaborando con le forze dell’ordine impegnate nelle indagini. I nostri cuori sono al fianco della famiglia e degli amici”

Anche il sindaco di New York, Eric Adams, ha voluto porgere le sue condoglianze alla famiglia Pizarro:

“La sicurezza di tutti i newyorkesi è la nostra priorità. Porgiamo le nostre più sentite condoglianze alla famiglia della vittima, agli amici e ai colleghi, in questo momento difficile. Lavoreremo per consegnare il sospettato alla giustizia e arginare la violenza a cui stiamo assistendo”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui