Il gesto di Laura Chiatti durante la puntata di C’è Posta Per Te

Il programma C’è Posta Per Te di Maria De Filippi, va in onda da ben 22 anni.

Lo show della De Filippi, è ormai sulla cresta dell’onda da oltre un ventennio.

Come sappiamo, ad ogni puntata, oltre a persone comuni ci sono degli ospiti illustri, che fanno delle sorprese a delle persone comuni.

Nell’ultima puntata, c’è stato come ospite d’onore Marco Bocci, invitato in trasmissione da Maria, per supportare Rosaria ed i suoi tre figli.

La donna ha una storia molto triste, è rimasta vedova nell’ottobre del 2020, perdendo il marito Franco a causa di un mieloma alle ossa.

La donna non si è mai fermata un momento, per non far mancare nulla ai propri figli, e loro stessi, hanno contattato la redazione di C’è Posta Per Te per fare uno splendido regalo alla madre.

Ciò che ha lasciato tutti a bocca aperta, è stato un gesto di Laura Chiatti.

Il gesto di Laura

Come scritto poco fa, Marco Bocci attore, regista nonché marito di Laura Chiatti artista tra i preferiti di Rosaria, sono stati ospiti dello show condotto da Maria De Filippi.

Dopo che è entrata la mamma in studio, Maria De Filippi ha raccontato la sua storia. I figli e la donna hanno versato parecchie lacrime nel riascoltare la vicenda relativa alla morte di Franco.

Poi c’è stata una sorpresa per Rosario, è arrivato Marco Bocci, ed ha detto:

“Un dolore non va dimenticato, va vissuto e va cavalcato per andare avanti”

Poi, l’attore ha continuato:

“Tu hai dei ragazzi stupendi, soffrite assieme ma fatevi anche forza assieme”, ha aggiunto il regista.

Poi, Bocci ha donato un bracciale identico ad un bracciale che aveva Rosaria diverso tempo fa, e che aveva accidentalmente perso.

Infine sono stati dati dei soldi alla donna che a breve diventerà nonna. Naturalmente alla fine è stata aperta la busta.

Ciò che ha lasciato a bocca aperta i fan del programma, è stato il post di Laura Chiatti quando andava in onda la parte della trasmissione dove c’era il marito:

“Sei sempre il più bello del mondo”:

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui