Il noto influencer e tatuatore, Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne, se ne è andato prematuramente. La tragedia ha scioccato tutti, anche Maria De Filippi.

Le circostanze della morte

In queste ore ha fatto il giro del web la notizia della prematura scomparsa di Manuel Vallicella. I più lo hanno conosciuto grazie alla trasmissione Uomini & Donne, nella quale ha partecipato come tronista nel 2016, provando a corteggiare la bella Ludovica Valli.
Diventato influencer dopo la sua apparizione su Canale5, Vallicella era già noto nel suo ambiente, tra i suoi amici e clienti, come stimato tatuatore.
A dar comunicazione della sua morte è stato Amedeo Venza.

Manuel, da quanto si apprende, non è stato ucciso ma si sarebbe tolto la vita.
I motivi dell’insano gesto non sono ancora noti. Le autorità stanno ancora indagando sulle motivazioni che hanno spinto l’uomo all’estremo gesto.

Da quanto viene raccontato da amici e parenti però, l’ex tronista soffriva di una grave forma di depressione. Impossibile attribuire una causa alla depressione, ma sicuramente ciò che ha inficiato più di tutte è stata la morte di sua madre, della quale sentiva molto spesso la mancanza.

I messaggi per Manuel

Moltissimi i messaggi per il ragazzo. Il primo è arrivato proprio dalla corteggiata (al tempo) Ludovica Valli, che ha scritto:

“Non dimenticherò mai la tua timidezza e i tuoi occhi dolci. Averti conosciuto è stato un onore. Ora puoi riposare, che la terra ti sia lieve Manuel. Fai buon viaggio”

Mentre Maria De Filippi ha (al momento) preferito il silenzio, mandando avanti la sua collaboratrice (nonché braccio destro), Raffaella Mennoia che, attraverso i canali della redazione di Uomini & Donne ha lasciato il suo triste messaggio:

“Sono ore che scrivo e poi cancello…e niente mi si spezzano le parole non scorrono dal cuore si fermano alla mano.. provo a scrivere con la testa ma mi si confondono i pensieri i ricordi le nostre chiacchiere.. allora niente scrivo solo nella forma più sincera mi dispiace talmente tanto da non saperlo scrivere e neppure pensare..la tua mamma si prenderà cura di te”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui