Nathan Falco Briatore, figlio di Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore, ha recentemente intrapreso un nuovo capitolo della sua vita. A soli 13 anni, si è trasferito da Montecarlo a Ginevra per frequentare una delle scuole più prestigiose e costose del mondo.
Un Cambiamento Significativo
Nathan, pronto a spiccare il volo, ha lasciato la sua casa a Montecarlo per la Svizzera. Questo grande cambiamento è stato evidenziato dalle storie di Instagram di Elisabetta Gregoraci. Tuttavia, nonostante il sostegno del padre, Flavio Briatore, Elisabetta ha espresso le sue emozioni riguardo alla decisione. Ha condiviso: “Il trucco sciolto, la lacrimuccia che scende sul viso…quelle giornatine intense che poi la sera crolli. I mille pensieri, i cambiamenti che possono spaventare, ma la vita è bella anche per questo”.
L’Istituto Le Rosey
Situato a Rolle, sulle sponde del lago di Ginevra, l’Institut Le Rosey è noto come la scuola più costosa al mondo. Oltre a Nathan, la scuola ospita figli di nobili, personaggi influenti della finanza, della politica e dello spettacolo. Con una sede itinerante, gli studenti trascorrono i mesi estivi e primaverili a Rolle e si trasferiscono a Gstaad durante l’inverno. La retta di questa prestigiosa istituzione supera i 100.000 euro all’anno.
Un Futuro Luminoso
Nonostante il costo elevato, l’istruzione offerta da Le Rosey è ineguagliabile. Gli studenti seguono un rigoroso programma accademico, con lezioni che vanno dalle 7 alle 16, seguite da attività extrascolastiche. Questa esperienza promette di preparare Nathan e i suoi compagni di classe per un futuro di successo.
La decisione di mandare Nathan Falco Briatore a l’Institut Le Rosey rappresenta un investimento significativo nel suo futuro. Mentre Elisabetta Gregoraci potrebbe avere sentimenti contrastanti riguardo alla decisione, è chiaro che sia lei che Flavio Briatore vogliono il meglio per il loro figlio.