Nicola Pisu sta per essere squalificato, ecco cosa è successo
In questa nuova edizione del Grande Fratello vip, stanno accadendo molti avvenimenti importanti.
Dopo i problemi tra Alex Belli e Aldo Montano, ora è successa una cosa incredibile, che rischia l’eliminazione di Nicola Pisu.
Se le regole sono rimaste le stesse, il figlio di Patrizia Mirigliani dovrebbe subire una squalifica.
Che potrebbe arrivare durante la puntata di lunedì 8 novembre. Il video della bestemmia ha iniziato a diffondersi sul web, scatenando anche la reazione dei fan della trasmissione, che non hanno per niente apprezzato il comportamento di Pisu.
La bestemmia e l’eliminazione
C’è anche chi afferma, che la bestemmia non dovrebbe sancire l’eliminazione del figlio del patron di Miss Italia:
“C’è l’esigenza di essere più elastici nei confronti del politicamente scorretto. Mi è piaciuto poco il fatto di essere censori di certi comportamenti, mi è sembrato anacronistico. Ora ogni caso sarà valutato in base al principio che non è la parola che offende, ma l’intenzione. Non significa ‘liberi tutti’, ma se una parola nel contesto non è offensiva, non va stigmatizzata. Le bestemmie però saranno sempre punite”
aveva dichiarato il conduttore.
Il video ha subito fatto il giro del web e in tanti pensano che gli autori potrebbero usare questa sua esternazione per far uscire Nicola Pisu.
È molto probabile che il concorrente venga squalificato. Nell’ultima puntata è stato anche rimproverato da Alfonso Signorini per il suo comportamento. Sul web molti chiedono che venga squalificato, mentre altri sembrano voler essere più clementi.
Diversi utenti hanno voluto sottolineare di essersi sentiti molto offesi da questa esternazione, altri invece cercano di difenderlo, sottolineando anche che lui e Bettarini hanno in realtà detto due cose diverse.