Nuova rissa al GF Vip: “Dovevano sbatterti fuori”

Dopo giorni di discussioni, c’è stata una nuova discussione tra Lulù Selassié, e Katia Ricciarelli.

Solo pochi giorni fa, era stato necessario l’intervento di Alfonso Signorini, che era entrato all’interno della casa del GF Vip, per redarguire in concorrenti, per il loro comportamento.

La quasi totalità delle persone, si aspettava un’espulsione per Katia Ricciarelli, ma Alfonso Signorini ha deciso di graziarla.

Anche gli altri concorrenti, si dicono infatti tuttora delusi dalla mancata squalifica di Katia Ricciarelli, tacciata di razzismo.

Tra loro spicca ovviamente in prima linea Lulù Selassié, che si era pesantemente rivolta contro la cantante veneta proprio per quelle sue infelici esternazioni.

Nuova discussione

Dopo le affermazioni del tenore Katia Ricciarelli, all’interno della casa si è creato un clima di tensione.

Lulù, confidandosi con Miriana Trevisan, la principessa etiope ha dunque rivelato che avrebbe voluto vedere la soprana uscire dal reality di Canale 5.

Parlando inoltre dei giovani con origini straniere che si tolgono la vita per colpa del razzismo, la giovane concorrente ha anche ricordato il triste caso di Seid Visin.

Seid, era un giovane ragazzo che voleva fare il calciatore, e che solo pochi anni fa ha deciso di togliersi la vita a causa del razzismo che doveva subire ogni volta.

Lulù, confidandosi con la sua amica Miriana ha precisato:

“La verità è che sono molto amareggiata perché pensavo che la sbattevano fuori. È un messaggio orribile che è passato. Questa estate un ragazzino non italiano di 15 anni si è tolto la vita perché gli dicevano di tornare al suo paese. Voleva fare il calciatore e invece alla fine ha preferito farla finita”

Non è l’unica ad essere rimasta delusa, anche la maggior parte dei telespettatori, non hanno accettato questa decisione di Alfonso Signorini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui