La vita post Grande Fratello di Guenda Goria
Molti hanno conosciuto la ragazza tramite il Grande Fratello Vip, in cui ha partecipato insieme alla madre Maria Teresa Ruta. Altri invece, più fan della Rai, l’avranno (a ragione) associata ad Amedeo Goria, storico giornalista dei primi canali televisivi. Guenda è proprio la figlia della coppia Maria Teresa – Amedeo, e negli ultimi anni si è staccata dalla figura della “figlia di”, riuscendo così a crearsi un’identità propria che esula da quella della famiglia da dove proviene. Soprattutto sui social, dove è molto attiva, conta più di 200mila followers.
Ha da poco trovato anche l’amore: la sua storia con Mirko Gancitano (oggi partecipe nel programma “La pupa e il secchione”) ha per un periodo monopolizzato le pagine dei magazine rosa. I due si sono promessi eterno amore su una spieggia dei Caraibi. La scena era quella di un classico film americano: la spiaggia bianca, loro a piedi nudi vestiti tutti di bianco e quello che Guenda stessa ha definito “un primo assaggio di nozze”.
Le parole scritte su Instagram
Negli ultimi giorni però, una notizia improvvisa gela Guenda e la sua famiglia. La nonna a cui è molto legata, ha subito un intervento chirurgico.
Nella giornata dell’11 aprile, l’influencer pubblica una foto su Instagram, dove vengono fotografate la mano di Guenda che tiene quella di nonna Rossella.
“Cari amici, in questi giorni la nonna Rosella è stata sottoposta ad un delicato intervento. Oggi si è risvegliata. Forza Nonna! Sei la nostra generalessa e uscirai vittoriosa anche questa volta”
Questa la descrizione che ha accompagnato il post. Moltissimi i messaggi di vicinanza. L’ex concorrente del Gf però, non ha voluto dare maggiori informazioni riguardo l’operazione, ha preferito tenere la vicenda privata.
Poi spunta un secondo messaggio:
“Grazie di cuore per il vostro immenso affetto, vi leggo tutti”
Qui ringrazia i followers più affezionati (e non solo) che le hanno fatto arrivare tutto il loro affetto, con la promessa di aggiornarli in tempo reale sulle condizioni di nonna Rossella.