Orrore al GF Vip contro la Trevisan, ecco cosa è accaduto
Non tutti sanno, che due concorrenti che sono all’interno del GF Vip, hanno il medesimo ex fidanzato.
Stiamo parlando di Serena Enardu e Miriana Trevisan.
Questa cosa, evidentemente non è andata giù alla Enardu, che ha usato parole fortissime nei confronti di Miriana.
Serena Enardu, ex fidanzata del cantante Pago, non si è scagliata contro la Trevisan per via di Pago, ma per ben altri motivi.
Vediamo cosa è successo
“Quella non la sopporto”
Serena Enardu, si è scagliata contro Miriana Trevisan, per il suo comportamento nei confronti di Nicola Pisu (altro concorrente del GF Vip)
La Enardu, ha dichiarato:
“Penso che per essere se stessi ci vogliono le p*lle e a volte vanno avanti le persone che sotto le coperte si coprono tanto bene”,
A quanto pare, già da anni non corre buon sangue tra le due donne, che hanno avuto in passato una storia d’amore con Pacifico Settembre (in arte Pago) padre del figlio di Miriana, Nicola.
In passato, era stata Miriana a criticare Serena, proprio in occasione di una delle sue rottura da Pago era stata vittima di una critica da parte dell’ex valletta, che aveva ammesso di aver avuto dei ripensamenti in merito alla sua storia con il cantante.
Oggi, la storia tra Serena e Pago sembra essere definitivamente al capolinea, come precisato anche da lei stessa sui social:
“Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente. A un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte e quindi… sono single”
Pago potrebbe forse tornare con la sua ex moglie Miriana?