Walter Zenga e Biagio D’anelli: il bacio galeotto
Un simpatico siparietto è accaduto tra l’ex calciatore Walter Zenga, ed il suo amico ed ex concorrente del Grande Fratello Biagio D’anelli.
I due amici dopo un pranzo a Milano si sono scambiati un bacio scherzoso davanti agli occhi dei passanti e di alcuni fan.
Chi passava di là, credeva fossero una coppia di fidanzati, invece erano solamente Walter e Biagio che stavano scherzando
Tutto ciò è accaduto dopo un pranzo tra i due amici
Il pranzo
L’amicizia tra i due, è una di quelle che dura da anni, tanto è vero che i due non perdono occasione di vedersi quando i loro impegni lavorativi glie lo consentono
Ieri, 7 gennaio 2022, il canale youtube Whoopsee ha caricato un video dell’incontro a pranzo tra Zenga e D’Anelli all’osteria “La vecchia Lira“, a Milano.
Sul canale Youtube, è stato caricato un video, dove si vede nitidamente il bacio tra i due.
Tutto è accaduto per caso, infatti Zenga e D’anelli erano fuori all’osteria, per fumare una sigaretta.
Ad un certo punto, l’ex portiere e l’opinionista vengono fermati da alcuni fan che li riconoscono ed iniziano a dialogare in maniera tranquilla con essi.
I loro ammiratori, non hanno perso l’occasione per scattarsi qualche foto in compagnia dei loro miti.
Ad un certo punto, per far ridere i fan presenti, Zenga ha stretto il suo braccio intorno al collo di D’Anelli, e tra lo stupore generale, Walter Zenga si è avvicinato a D’anelli e scherzosamente lo ha baciato in bocca, stupendo tutti i presenti.
I due hanno una gran confidenza, e scherzano sempre in ogni modo possibile.
Chi li conosce, sa che ciò che è capitato, è stato un simpatico siparietto tra i due