La brutta disavventura per Alessia dopo C’è Posta Per Te
Alessia Quarto, recentemente è diventata una delle protagoniste indiscusse di C’è Posta per te, per la sua particolare storia.
La sua storia, è andata in onda sabato 8 gennaio, ed è stata chiamata dal marito, per chiederle di perdonare il suo tradimento.
In questi giorni, è accaduta un’altra brutta disavventura ad Alessia, infatti un utente le ha rubato le foto social ed ha fatto un nuovo account a suo nome.
Ricordiamo, che ciò che ha fatto questo utente è un reato perseguibile per legge.
La donna ha voluto parlare dell’accaduto nelle sue storie di Instagram ed ha chiesto a tutti i suoi nuovi follower di segnalare questo profilo.
La storia
La storia di Alessia Quarto, ha appassionato milioni di telespettatori del programma c’è posta per te.
Alessia, pochi mesi dopo il matrimonio, ha subito un aborto spontaneo.
Il marito Giovanni, invece di starle vicino, ha deciso di tradirla con sua cugina.
L’uomo pentito di ciò che ha fatto, ha deciso di chiedere aiuto a Maria De Filippi, con la speranza che potesse fare qualcosa per riconquistare la moglie.
Tuttavia, nonostante l’insistenza del marito, Alessia non ha voluto aprire la busta.
Proprio per questa sua decisione e per la simpatia, è diventata una simbolo per altre ragazze.
Il suo profilo social, da pochissimi follower, ne ha avuti più di 100 mila nel giro di poche ore.
Poco dopo purtroppo, è accaduto un fatto gravissimo.
Nella mattinata di lunedì 10 gennaio, ha dovuto fare i conti con qualcosa che non si aspettava, come detto da lei stessa sul suo profilo:
“Due parole per chi mi ha preso le mie foto ed ha fatto un account a nome mio. Se volete farlo prendetevi anche tutto quello che ho passato, i miei dolori e i miei traumi. Nei vostri momenti di debolezza potete vedere se siete uguali a me. Rispettate sempre voi stessi, amatevi quando siete felici e soprattutto quando siete tristi, quando pensate di mollare e quando siete pronti a rialzarvi. Credetemi, sto in un tunnel di emozioni.”
Poi ha aggiunto:
“Ci sto provando ad interloquire con i miei follower, ma il mio pensiero va ai minatori che domani mattina chi sa cosa si aspettano nei tunnel”