È bastato un solo attimo di distrazione a provocare l’irreparabile. Ecco cosa è successo a Kseniya mentre era in bagno a lavarsi.

Cosa è accaduto alla giovane ragazza

Con la tecnologia che avanza di anno in anno, le nostre vite non possono far altro che adattarsi al cambiamento.
Negli ultimi anni, è diventato normale portare il telefono sempre con sé, anche nei momenti più intimi, anche quando si fa sport oppure in bagno.
Molto spesso finiamo per sbloccare lo schermo e guardare se, da un momento all’ altro, appaia una nuova notifica di qualsiasi tipo.
Questa storia infatti, riguarda proprio la pericolosità che l’avanzare della tecnologia porta con sé.
Kseniya era una 12enne russa, appassionata di Basket.
Al termine della partita, una volta rientrata in casa, ha salutato la madre ed è corsa subito a riempire la vasca per levarsi il sudore.
Dopo qualche minuto, non sentendo alcun rumore, la madre preoccupata entrò in bagno e si rese conto della tragedia: sua figlia era morta folgorata.
Molto probabilmente, alla giovane 12enne si era scaricato il telefono, e nel tentativo di rimetterlo in carica, la spina l’ha folgorata, facendola morire all’istante.

Ma non è stata purtroppo l’unica vittima

Purtroppo però, Kseniya non è stata l’unica a subire questa morte.
Anche un’altra ragazza di nome Madison Coe, che stava trascorrendo il weekend nella casa del padre e Lovingron (New Messico), ha avuto la stessa sorte.
Tramite il racconto della mamma, apprendiamo i dettagli:

“C’erano segni di bruciatura sulla mano. Non posso credere che la mia stella scintillante sia andata via. Era una ragazza molto intelligente, brava, gentile che amava la vita e la scuola. Era dolce con tutti e i suoi amici la adoravano. Adesso spero solo che la sua morte sia da lezione affinché nessun altra famiglia debba sopportare il nostro stesso dolore.”

Ed ha aggiunto:

“Vogliamo far capire ai ragazzi che è estremamente pericoloso adoperare il proprio cellulare in carica quando si fa il bagno. Dobbiamo insegnare ai nostri figli che il mix acqua ed elettricità è letale”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui