“Sei una donna sporca” Rissa al GF Vip tra Katia e Soleil

In questa edizione del GF Vip, ci sono stati svariati momenti di tensione, che stanno causando molti momenti brutti all’interno della casa.

Ultima, ma non meno importante, la lite tra Katia Ricciarelli e Soleil Sorge.

Le due protagoniste della lite, L’influencer e l’ex tenore, hanno creato un gran disordine in cucina, lasciando nel panico tutti gli altri concorrenti che hanno assistito alla lite.

Come mai si è arrivato ad un momento così alto di tensione? Cosa è successo tra le due concorrenti?

Vediamo nel dettaglio come sono andate le cose

“Fai schifo, sei sporca”

È stata nello specifico la Ricciarelli a dare il via alla disputa, lamentando con alcune concorrenti la poca pulizia dell’angolo cottura.

La Ricciarelli, ha poi spiegato ad Alex Belli, come molti concorrenti della casa più spiata d’Italia, siano abituati a lasciare tutto sporco dopo aver cucinato o mangiato.

A quel punto, è entrata in stanza Soleil Sorge, e sentendo i toni della discussione, si è fatta sotto a Katia Ricciarelli, Provando dapprima a giustificarsi.

C’è da dire, che la giovane concorrente ha tenuto testa alla ex moglie di Pippo Baudo, la quale è rimasta alquanto perplessa dalla replica della coinquilina.

In un secondo momento, la lite tra Katia e Soleil si è fatta sempre più accesa, con Soleil che si è lamentata per un mozzicone buttato nella tazza della colazione, da parte della Ricciarelli.

La Ricciarelli, infastidita e seccata dal comportamento di Soleil, senza mezzi termini ha aggiunto:

“Fanno finta di non capire e questo non mi piace! Se capite l’italiano, pulite! Disprezzo totale!”.

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui