Alex Belli: “Ci faccio ses** anche tre volte al giorno, voi ci riuscite?”
In questa edizione del GF Vip, stanno accadendo molti episodi particolari.
Tra gaffe, amori nati all’interno della casa più spiata d’Italia, e discussioni, questa edizione del GF Vip è veramente scoppiettante.
In questa edizione, uno dei percorsi più controversi, lo sta facendo Alex Belli, che sembra avere un feeling particolare con Soleil, pur essendo sposato.
E se inizialmente, sua moglie sembrava non provare gelosia nei confronti del marito, in queste ultime ore le cose sono cambiate.
Dopo i recentissimi baci scambiati con Soleil Sorge e Sophie Codegoni, il popolare attore ha scatenato le ire di gelosia nella sua attuale moglie, la modella Delia Duran.
“Quello è mio marito”
Come potete vedere in foto, con sua moglie, Alex Belli sembra aver trovato un’intesa davvero speciale.
L’ex volto di Centovetrine, intervistato da un famoso giornale di Gossip, ha confessato di far l’amore tre volte al giorno, precisando tuttavia che:
“bisogna lasciarsi liberi l’un l’altra, non essere pressanti e soprattutto condividere un progetto di vita insieme, sia nel privato sia nel campo lavorativo”.
La passione sessuale, dunque, per l’ex modello, non è sufficiente per un’unione perfetta: ci vogliono anche il rispetto dei propri spazi e la condivisione di interessi e progetti.
I due, sono convolati a nozze solo pochi mesi fa, in una fantastica cerimonia, molto commovente.
Al loro matrimonio, hanno partecipato molti volti noti della tv italiana come:
Guenda Goria, Stefano Sala e Martina Nasoni.
Sfortunatamente a causa delle restrizioni da Covid non era presente l’intera famiglia della sposa, impossibilita a spostarsi dal Venezuela all’Italia.
Una fonte vicino alla famiglia, fa sapere che negli ultimi giorni, Delia si sia ingelosita di Soleil, a causa del forte attaccamento al marito