Un ricordo sfiora la mente di Roberta Capua, subito torna a quei ricordi e ferma la trasmissione per ricordarlo.

L’intervista a Natasha Stefanenko

La vita in diretta ha ormai concluso la sua programmazione invernale. Al suo posto ora, c’è l’ex Miss Italia Roberta Capua a condurre Estate in diretta con il suo freschissimo palinsesto.
Durante la messa in onda del programma però, in una delle ultime puntate, la conduttrice ha avuto qualche problema ad andare avanti con la conduzione, fortunatamente tutto è rientrato dopo pochissimi minuti e un lungo applauso.
Ciò che è successo, non è affatto straordinario. Roberta stava intervistando la conduttrice e modella russa Natasha Stefanenko.
L’intervista ripercorreva la vita della vip russa, dai primi anni dell’infanzia fino agli ultimi anni della sua carriera.

“Sono nata in una città particolare, segreta, che non esisteva nella carta geografia. Una città nel nord della Russia, in mezzo alle montagne”

Così ha iniziato la sua intervista Natasha, elogiando il suo rapporto con il padre che l’ha sempre riempita d’affetto. L’intervista aveva anche lo scopo di far vedere quanto i popoli di Ucraina e Russia fossero vicini negli anni passati, infatti la showgirl russa, non nasconde il fatto che i suoi familiari, lavoravano tutti in una fabbrica ucraina.

Dopo ciò, la regia manda in onda il servizio riguardante Natasha, ed è qui che accade.

Cosa è successo durante l’intervista

“Abbiamo visto Fabrizio all’inizio. Fammelo ricordare, un pensiero va sempre a lui”

Già, nel video che riassumeva le esperienze in tv della russa, nei primi frame, si è visto per pochi secondi Fabrizio Frizzi, storico conduttore Rai, amato da tutti, amici e colleghi.
La Capua, avendo condiviso con Fabrizio più di un progetto, sia sul piccolo schermo, sia lontana dai riflettori con associazioni di beneficienza, ferma l’intervista proprio per dare la giusta importanza alla memoria di Fabrizio.
Già qualche anno fa, la Capua stessa parlando di Frizzi, aveva dichiarato in un’altra intervista:

“Una persona strepitosa, che non dimenticheremo mai”

Insomma, sono ormai 4 anni che Fabrizio ci ha lasciato, ma il ricordo rimane ancora vivido nella mente di chi ha avuto la fortuna di conoscerlo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui