Roberta e la sua storia con Carlo Conti

Nella sesta puntata dell’Isola dei Famosi, abbiamo assistito all’eliminazione di Roberta Morise.
A distanza di 9 anni, la presentatrice e modella, torna a parlare del suo rapporto con Carlo Conti, storico presentatore delle più note trasmissioni firmate RAI.
Molti infatti la ricorderanno all’Eredità.
Questa coppia nata proprio durante le riprese di questo famoso game show di Rai1.
La coppia al tempo ha fatto parecchio parlare di sé in quanto tra Carlo e la bella Roberta, c’erano la bellezza di 25 anni di differenza.
A quanto pare però, il vero motivo della rottura tra i due non è stata questa differenza sostanziale, ma l’evoluzione del loro rapporto. La coppia, dopo aver vissuto il suo periodo di passione sfrenata, si è evoluta e ha lasciato spazio all’affetto. Il calo di libido tra i due aveva consumato la passione, trasformando il tutto in un rapporto padre-figlia.

Le parole di Roberta Morise sulla rottura

Possiamo capire ciò che è successo tra i due, grazie ad un’intervista di Roberta rilasciata ai microfoni de “I lunatici”, programma radiofonico di Rai Radio2, condotto da Roberto ArduiniAndrea Di Ciancio:

“Io ho avuto una storia lunga con una persona molto conosciuta e probabilmente il motivo per cui questa storia è finita è il fatto che eravamo davvero tanto esposti

Queste parole testimoniano le sue difficoltà legate al mondo del Gossip. I pettegolezzi a quanto pare, sono stati un ostacolo molto difficile da superare per la presentatrice di origini calabresi. Continua infatti l’intervista spiegando il suo stato d’animo al momento della rottura e poi qualche tempo più tardi quando la sua vita è stata bombardata da notizie di gossip che la riguardavano. Le voci più insistenti, la vedevano al fianco di Eros Ramazzotti o di Ignazio Boschetto:

Sono persone che conosco, che stimo e che mi stimano, ma è assurdo non poter frequentare qualcuno senza passarne per la fidanzata. All’inizio certe pseudo notizie mi facevano ridere, poi un po’ ne ho sofferto. E’ finita una mia storia importante, con una persona normale, che vive in Svizzera, a Lugano, e da quel momento non ho avuto più relazioni. Sono single.”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui