Le dichiarazioni dell’attrice hanno stretto il cuore di migliaia di fan che hanno ascoltato l’intervista. Poi arriva l’appello finale.
Il passato di Sabrina Ferilli
La tanto amata attrice Sabrina Ferilli, è stata qualche tempo fa ospite da Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”, programma targato Rai1.
Nel corso della trasmissione, sono state rivolte molte domande all’attrice romana, alcune particolarmente mirate, che andavano a scavare a fondo nella vita di Sabrina, anche negli anni prima della fama.
Quello che in pochi sanno, è che nei primi anni della giovinezza, il corpo della Ferilli non era come lo abbiamo sempre conosciuto, infatti, racconta, non c’era nessuno a farle la corte. Una cosa assurda solamente pensarla ora. Questo ha portato l’attrice a soffrirne e sentirsi brutta anche quando non avrebbe dovuto.
Le parole dell’attrice romana
“Alle medie ancora mi salvavo. Dopo mi sono incicciottita. Quel fisico si è sbracato e poi dopo anni è ritornato in auge. Fino a 25, 26 anni non mi corteggiava nessuno”
Ha ricordato con un po’ di amarezza l’attrice.
“Diciamo le cose come stanno. Non mi sentivo brutta, mi ci facevano sentire gli altri ragazzini. Io non ho avuto fidanzati per molto tempo, per 8-9 anni. Sai le cotte per il ragazzino del liceo? Ecco, quelle non c’erano. C’erano fisici che mettevano un po’ paura. Quella è un’età in cui si amano le ragazzine tutte fibra rossa, piccoline, che pesano pochino, con i capelli stupendi. Io avevo questa montagna di capelli neri, gretti”
Ma poi, la rivincita finale:
“Non mi è capitato di rivedere tutti quelli che mi piacevano e non ricambiavano. Qualcuno sì. Dopo ce li siamo fregati tutti e lì mi sono divertita”
In questi giorni, l’attrice ha da poco girato un film con Leonardo Pieraccioni, dal titolo Il sesso degli angeli, e la romana, scherzandoci su, ha chiesto ai telespettatori:
“Pregate per lui… e per me!”