Salvo Veneziano: “Sono inca***to nero, ora vi dico la verità”

In questa edizione del Grande Fratello Vip, alcuni concorrenti non stanno offrendo un bello spettacolo.

Uno di questi è sicuramente Katia Ricciarelli, che con alcune uscite infelici, ha fatto imbestialire il pubblico da casa.

Una delle frasi più brutte, è sicuramente aver definito una “scimmia che allarga le gambe” Lulù Selassié.

Dopo aver insultato Lulù, il popolo dei social in queste ore si sta indignando per alcune pesantissime affermazioni che sono state pronunciate dalla cantante lirica nei confronti della showgirl Nathaly Caldonazzo, giudicate dalla maggior parte delle persone, come un’istigazione allo stupro.

Un’ex concorrente del Grande Fratello Vip, si è infuriato, rilasciando alcune dichiarazioni fortissime.

Salvo furioso

Dopo la conclusione della puntata del 7 gennaio 2022, Salvo Veneziano, ex concorrente del GF Vip, (che è stato espulso dalla quarta edizione del reality, per alcune affermazioni pronunciate su Elisa De Panicis) si è lasciato andare ad un fortissimo sfogo su Instagram.

Dopo le parole della Ricciarelli, il pubblico da casa si aspettava una sua squalifica, ma non è arrivata neanche questa volta.

Infatti, dopo le fortissime parole della Ricciarelli, l’opinione pubblica chiedeva a gran voce una sua squalifica, ma Alfonso Signorini ha deciso di non prendere provvedimenti in merito.

Salvo Veneziano, concorrente del primo Grande Fratello, e del GF Vip 4, è insorto su Instagram affermando:

“Eccomi qua, sono appena tornato a casa e di conseguenza non sono riuscito a vedere la puntata, quello che vi posso dire è che questa sera è stato vergognoso, molto vergognoso. Poi mi dicono: perchè attacchi, perchè sei inca*****?

Questa sera non è che sono inca*****, lo sono di più, perchè è inutile che il paladino della giustizia è entrato in casa per rimproverare tutte le persone che erano dentro, tipo bambini di scuola, non funziona cosi. La gente non dimentica, gli sponsor non dimenticano: frasi di razzismo. Il povero Manuel, che ogni volta Katia lo attaccava perchè non riusciva a chiudere la porta in vetro. Le frasi di omofobia, razzismo, nulla, abbiamo visto solo Alfonso che difendeva Katia.”

Poi, ha tuonato lanciando una stoccata verso Signorini:

“E noi, caro Alfonso? Noi… Hai dimenticato noi? Tu pensi che adesso noi facciamo finta di niente? Non funziona così, sono indignato, schifato e indignato. Noi siamo figli di… Credete ancora a Babbo Natale? Andate a cagare! Naturalmente non voi, avete capito chi, andate a cagare, anzi vai a Cagare”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui