Alex Belli parla troppo, richiamato dagli autori in confessionale
Uno dei Vip più chiacchierati di questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, è senza dubbio Alex Belli.
Nelle ultime settimane, non si è parlato di altro che del legame di Alex Belli con Soleil Sorge, e della gelosia della moglie dell’attore, Delia Duran.
Proprio la modella Sud-Americana, è tornata di nuovo nella casa più spiata d’Italia, per avere un confronto diretto con il marito, che le ha promesso di non commettere più i stessi errori, che ha commesso in passato.
Durante una chiacchierata con un’altro concorrente, Alex Belli è stato prontamente richiamato dalla regia, per qualcosa che ha detto.
Vediamo nel dettaglio cosa è successo
Vieni subito in confessionale
Ciò che è successo all’attore originario di Parma, ha fatto molto discutere il popolo del web.
Il gieffino, durante una chiacchierata amichevole con l’etiope Jessica Selassié, è stato infatti interrotto all’improvviso dalla regia, che lo ha chiamato urgentemente in confessionale.
Prima di venire richiamato dalla regia, Alex stava raccontando a Jessica dei pregiudizi sui concorrenti prima di entrare nella Casa, precisando:
“Quando uno degli autori mi è venuto a dire…”.
A questo punto, è stato prontamente interrotto, per non far raccontare nulla riguardo alla chiacchierata con gli autori.
Dopo essere tornato in veranda, Alex stava raccontando a Jessica cosa gli è stato detto dagli autori nel momento in cui è stato richiamato, proprio mentre stava confessando tutto a Jessica, gli autori hanno tolto l’audio.
L’audio della diretta è difatti saltato per alcuni secondi, giusto il tempo di evitare che le dichiarazioni di Belli venissero sentite dai telespettatori del GF.
Di fatto, è stato censurato, e se l’esperimento del GF Vip è far ascoltare – vedere 24 ore su 24 i concorrenti, a questo punto ci chiediamo, che senso ha guardarlo, se decide la regia quello che farci vedere o no?