Le strade italiane continuano a registrare tragici incidenti. Dopo il recente e drammatico investimento di un giovane a Roma, un altro grave incidente ha scosso la Sardegna.

Dettagli dell’Incidente

L’incidente si è verificato sulla strada statale 389 Var, vicino al bivio per Fonni, in provincia di Nuoro. L’impatto devastante tra un’auto e un camion ha portato alla morte di Peppino Fois, 53 anni, di Illorai. Fois era sovrintendente capo del carcere di Badu e Carros. Con lui viaggiava Patrizia Incollu, direttrice dell’istituto penitenziario di massima sicurezza, che è rimasta gravemente ferita.

Dinamiche dell’Incidente

Secondo le prime ricostruzioni, l’auto si è scontrata frontalmente con un camion che stava svoltando per entrare in una stazione di servizio. Nonostante Fois abbia tentato una manovra disperata per evitare l’impatto, l’auto si è incastrata sotto il mezzo pesante. Dopo una visita di routine al carcere di Lanusei, i due stavano rientrando a bordo dell’auto di servizio.

Intervento dei Soccorritori

I sanitari dell’1-1-8 sono intervenuti prontamente sul luogo dell’incidente. Purtroppo, per Fois non c’è stato nulla da fare; l’uomo è deceduto sul colpo. Incollu è stata trasportata d’urgenza all’ospedale San Francesco di Nuoro. Il conducente del camion, fortunatamente, è uscito illeso dall’incidente.

Reazioni e Cordoglio

La notizia della morte di Peppino Fois ha scosso profondamente la comunità. Era una figura molto conosciuta a livello regionale. In seguito all’incidente, sono arrivati molti messaggi di condoglianze.

Questo tragico incidente sottolinea l’importanza della prudenza e della sicurezza stradale. La perdita di Peppino Fois è una tragedia che ricorda quanto siano preziose e fragili le vite umane.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui