Il drammatico racconto della figlia che ha visto la madre esanime a terra. Ecco di chi si tratta.
Il lutto che ha colpito la famosa attrice americana
Nella vita si possono incontrare mali incurabili oppure si possono subire dei traumi che porteranno per sempre delle conseguenze al nostro corpo e alla nostra mente.
questo è un po’ quello che è successo alla madre dell’attrice statunitense, ex modella e attivista, Ashley Judd.
La mamma dell’atrtice classe 1968, ovvero Naomi Judd, si è suicidata sparandosi un colpo in testa, venerdì 26 agosto.
USA Today, ha avuto accesso ai documenti riguardanti la morte dell’artista, ed ha precisato che la donna soffriva da tempo di “ansia, depressione e disturbo bipolare”.
Le parole della figlia Ashley sulla morte della madre
Dopo la diffusione della notizia della morte della madre, Ashley ha voluto parlare in prima persona, cercando di non esporre gli altri elementi della famiglia:
“Abbiamo sempre condiviso la gioia di essere una famiglia, come i dolori. Una parte della nostra storia è che la nostra matriarca è stata perseguitata da un nemico ingiusto. I risultati dell’esame tossicologico e dell’autopsia sono quelli che ci aspettavamo. Era in cura per disturbo da stress post-traumatico e per disturbo bipolare, che affligge milioni di americani. Chiediamo il rispetto della nostra privacy, mentre affrontiamo questo dolore”
Nelle passate settimane, la stessa Ashley Judd aveva informato sui suoi social il modo in cui la madre aveva deciso di andarsene, usando cioè un’arma da fuoco. Al riguarda ha detto:
“Questa è la parte che più mi mette a disagio condividere, ma capisco che siamo in una posizione in cui se non dovessimo dirlo noi, lo farebbe comunque qualcun altro”
Insomma, ha voluto far trapelare le notizie necessarie per informare tutti di quello che è accaduto, un compromesso per preservare la privacy della sua famiglia che ora piange la scomparsa di una persona che per loro è stata fondamentale.