Soleil Sorge: “Io costretta a mentire per Alex Belli, ecco cosa abbiamo fatto”
Alex Belli, è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, ma si continua a parlare di lui, e della sua liaison con Soleil Sorge.
Molto prevedibile, visto che la loro storia, è stato uno degli argomenti più chiacchierati di questa edizione del GF Vip.
In queste ultime ore, anche Davide Silvestri inizia ad esprimere i dubbi sulla coppia formatasi nella casa di Cinecittà, e sulla veridicità della storia.
Infatti, nell’ultimo periodo, è girata voce che la loro storia è stata costruita ad Hoc, per motivi pubblicitari.
Tuttavia, molti concorrenti della casa più spiata d’Italia, non credono che Soleil Sorge sia stata l’unica vittima e che, in fondo, se tutto è stata una finzione anche lei è stata complice dello show di Alex Belli.
La confessione di Soleil
Soleil, sicuramente in questo momento è ferita dal comportamento di Alex, che alla fine ha scelto di uscire dalla casa con la moglie, e di non proseguire la storia con lei.
Proprio in queste ore, si è lasciata andare alle prime confessioni con i suoi coinquilini.
In confidenza con le altre coinquiline, Soleil ha spiegato:
“Forse lui aveva pianificato di farmi perdere la testa, così che mi innamorassi di lui qui dentro. Non ci credi che io sia così sprovveduta? No che non lo sono, io le cose le ho sempre viste e cercate di frenare. Le ho viste prima che lui le dicesse certe cose. Se ci ho giocato perché mi faceva comodo? Giocato? Andava contro qualsiasi cosa mia. L’unico momento in cui sono stata falsa è stato quando a un certo punto ci chiedevano della nostra amicizia e di lui e di cose e io continuavo a dire che non c’era nulla in più dell’amicizia e che lui aveva questo rapporto.”
Ecco cosa abbiamo fatto sotto le coperte
Inoltre, Soleil ha voluto confidare alle coinquiline un’ultima cosa, riguardo a cosa si sono detti i due sotto le coperte:
“Non sapevo più come mentire per continuare a coprilo. Dai parliamoci chiaro era così. Sai che ti dico, io non capivo come mai sotto le coperte o nei momenti dove sapevamo che non c’era nessuno che riprendeva, non comprendevo come mai diceva determinate cose. Erano cose forti e di cui poi non si prendeva la responsabilità e non ha finito in maniera coerente. Quindi forse ha fatto tutto per show. Se ci fai caso ogni volta che io non l’ho tutelato e andavo contro quello che lui voleva far passare o essere davanti a tutti, andava fuori di testa e sbraitava.”