Sonia Bruganelli: ecco perché odio Nathaly Caldonazzo

Sonia Bruganelli, moglie di Paolo Bonolis, non ha mai fatto mistero di non amare particolarmente la concorrente del GF Vip Nathaly Caldonazzo.

In molti si sono chiesti, come mai di questo suo “odio” verso la concorrente della casa più spiata d’Italia.

Di certo, la moglie di Bonolis, non ha mai nascosto il suo fastidio nel vederla, spiegando che i motivi provengono dal passato, da vecchi rancori.

Alcune settimane fa, Sonia, aveva affermato di voler svelare i motivi di questo odio per la Caldonazzo, ed aveva affermato in diretta tv:

“Con quella sua camminata che pare ce l’abbia solo lei, la mia idea di Nathalie dipende da una cosa successa che forse racconterò in diretta

Ciò che tutti si stanno chiedendo in queste settimane è: Cosa è successo tra le due? Come mai tutto questo astio da parte di Sonia?

Ve lo sveliamo noi

I motivi della discordia

Ieri, poco prima della puntata del GF Vip, Sonia Bruganelli, sul profilo Instagram della sdl Tv, ha raccontato il motivo per il quale prova antipatia per Nathaly:

Voleva prestare il suo volto a una linea di abbigliamento e di borse che ho avuto. Quelle classiche persone che arrivano, non invitate. Un po’ come con Carmen Russo, la questione del matrimonio. Io mi sono trovato Nathaly Caldonazzo all’inaugurazione del negozio, in più voleva dei cadeaux in quanto Nathaly Caldonazzo. Non essendo Julia Roberts le ho detto ma perché ti devo dare un cadeaux? La presentazione è la stessa della clip”

Poi, la moglie di Paolo Bonolis ha rincarato la dose:

“Ha fatto una clip di presentazione che sembrava Julia Roberts e invece è Nathalie Caldonazzo”

Questa frase, ha infiammato i social network, c’è chi ha apprezzato la frecciatina, e chi invece, afferma che se non fosse stata la moglie di Paolo Bonolis, sicuramente non sarebbe mai arrivata in TV.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui