Sonia Bruganelli: “Ecco perché do sempre l’immunità a Soleil Sorge”

Attraverso i suoi social network, Sonia Bruganelli ha risposto ad alcune domande dei suoi fan, in merito a Soleil Sorge.

I telespettatori più affezionati del Grande Fratello Vip, hanno notato che Sonia, da sempre l’immunità a Soleil Sorge, ed in molti, si sono chiesti come mai di questa sua scelta.

In molti hanno notato questo attaccamento di Adriana Volpe e Sonia Bruganelli nei confronti di Soleil Sorge, che senza dubbio è uno dei volti di punta di questa sesta edizione del reality show.

Tutti i perché

Molti fan del programma Tv, hanno chiesto alle dirette interessate, come mai danno sempre l’immunità a Soleil.

A rispondere a tal proposito, ci ha pensato l’opinionista e moglie di Paolo Bonolis, che su Instagram ha svelato:

“Perché per ora, se non ci fosse lei, sarebbe tutto una tisana e un pettinarsi. Per cui, dovendolo vedere per lavoro, voglio che sia un po’ interessante. Anche con finte o presunte tali, storie”.

Quindi, lo ha ammesso Sonia, di aver reso immune Soleil Sorge, proprio per le dinamiche che crea all’interno della casa (come la storia con Alex, e l’inaspettata amicizia con Delia)

Dopo l’addio di Alex Belli dalla casa più spiata d’Italia, Alfonso Signorini ha deciso di far entrare all’interno della casa, Delia Duran.

Forse, aveva fatto così per farle discutere, ma inaspettatamente sono diventate amiche, con Delia che ha confessato di sentirsi più capita da lei, che da Alex:

“Vedrai che poi ti mancherò. Siamo ormai connesse io e te, non sono più connessa con Alex, ma con te. Siamo sulla stessa lunghezza d’onda, nella stessa barca. Abbiamo sofferto così tanto che pensiamo le stesse cose. Senza sapere che l’avevi già detto te in confessionale, anche io ho detto scherzando ‘ormai mi aspetto che Alex arrivi al GF Vip e dice di essere incinto. Ormai ci possiamo aspettare tutto da lui, chissà cosa farà nella prossima puntata”,

 

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui