Giacomo Urtis cede, e racconta tutto quanto

Giacomo Urtis, è entrato di nuovo nella casa del GF Vip, ma a differenza di altri concorrenti, sembra essersi dimenticato di essere sotto l’occhio implacabile di centinaia di telecamere, che riprendono tutto 24 ore al giorno.

Solo nelle scorse ore, il chirurgo di moltissimi vip italiani, ha rilasciato alcune dichiarazioni che faranno discutere non poco.

Solo nelle scorse ore, infatti, il chirurgo dei vip ha rivelato ad alcuni suoi compagni di avventura, di essere stato insieme a un uomo molto famoso, che però si è defilato circa due mesi fa.

Rivelazioni scottanti

Nelle scorse ore, il chirurgo più famoso d’Italia, ha continuato a raccontare ai suoi coinquilini delle sue conquiste amorose, ed ha specificato di essere stato insieme non solo ad attori e facoltosi imprenditori, ma anche con alcuni calciatori di serie A.

Il popolarissimo medico, già dopo poche ore dal suo ingresso, sta regalando delle chicche che faranno parlare molto il padrone di casa, Alfonso Signorini.

Questa edizione del Grande Fratello Vip, risulta essere una delle più viste dai telespettatori da casa.

I gossip, stanno infiammando lo studio di Cinecittà, prima la storia d’amore tra Manuel e Lulù, poi la liaison tra Alex Belli e Soleil, ed ora con l’ingresso di Giacomo, le cose potrebbero diventare ancora più scottanti.

Poi, il nuovo entrato nella casa più spiata d’Italia, si sta consolando con un altro uomo, che però è già fidanzato:

“Mentre uno è sparito sono tornato amante di quell’altro. […] In realtà lui è fidanzato e io sono l’amante. […] Odio fare l’amante, perché si creano quelle situazioni assurde”.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui