Bella Hadid in lacrime: “Sto male da un po di tempo, ora ve lo dico”
La supermodella Bella Hadid, attraverso i suoi canali social, ha voluto esternare tutta la sua tristezza, per la patologia di cui soffre.
Bella Hadid, sorella di Gigi Hadid, è una modella di fama internazionale.
Il momento che sta passando, non è dei migliori, e come ammesso da lei stessa, sta soffrendo molto
“Sto molto male”
Bella, Con una serie di foto via social ha per la prima volta confessato a cuore aperto di soffrire di depressione e disturbi d’ansia.
La supermodella, si è mostrata mentre piange, ed addirittura mentre è attaccata ad una flebo, ed ha scritto:
“A volte tutto quello di cui hai bisogno è sentire che non sei solo. Quindi vi dico: non siete soli. Voglio che sappiate che la malattia mentale o gli squilibri fisici non sono lineari ed è quasi come essere sulle montagne russe… con i loro alti e bassi. Ma c’è sempre la luce alla fine del tunnel e le montagne russe si fermano sempre ad un certo punto. C’è sempre spazio per ricominciare, ma per me è sempre stato bello sapere che anche se sono passati pochi giorni, settimane o mesi, migliora, in qualche modo, anche per un momento”
Questo è ciò che ha affermato la modella, per poi aggiungere:
“Mi ci è voluto molto tempo per capirlo nella mia mente, ma ho avuto abbastanza momenti no per riuscire a comprendere che se lavori abbastanza duramente su te stesso, trascorrendo del tempo da solo per capire i tuoi traumi, i fattori scatenanti, le gioie e la routine, imparerai a gestire il dolore. Che è tutto ciò che puoi chiedere a te stesso. Grazie per avermi visto e grazie per avermi ascoltato. Vi voglio bene”.
Nel 2014, si è trasferita a New York, per studiare alla Parsons School of Design, che abbandona dopo poco per dedicarsi alla carriera da modella.
Come modella sfonda a livello internazionale, già nell’agosto del 2014 firma con una famosa agenzia, l’IMG Models.
Nel 2016 viene eletta modella dell’anno dal Daily Front Rows Fashion Los Angeles Awards.
Dal 2015 al 2019 ha avuto una storia d’amore con la cantante Selena Gomez.