L’ex tronista di Uomini e Donne non trattiene la gioia ed esce allo scoperto… ecco i suoi progetti futuri con la sua nuova compagna conosciuta al GF Vip!
I progetti della coppia
Al contrario di quanto in molti potevano pensare, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno un rapporto che va a gonfie vele.
I due vip, si sono conosciuti tra le mura della casa del Grande Fratello. Come spesso accade alle coppie formate nel reality, una volta spenti i riflettori, l’amore finisce. Ma non è questo il caso di questa fantastica coppia che non solo riesce a mantenere il rapporto iniziato all’interno della casa, ma lo accresce fino a farlo diventare quasi grande abbastanza per formare una famiglia. Già, perché l’idea di Sophie è proprio quella di avere un figlio nello stretto giro di due anni. Come dichiara:
“Non ci siamo mai staccati adesso è arrivato il momento di scegliere tra Milano e Roma. Sicuramente cercheremo una casa più grande a Milano”
Insomma, il primo step sembra essere una convivenza stabile, per molti un grande ostacolo. Per i due invece, questo step non sembra destare grandi preoccupazioni, anzi è solo un piccolo passo per il progetto finale che la coppia ha in mente.
Le parole di Sophie
In un’intervista, Sophie ribadisce ancora una volta il suo desiderio:
“Da sempre sento di essere portata per fare la mamma. Mio fratello Ricky l’ho cresciuto io. Mia madre mi ha avuta giovanissima e io tra due anni al massimo voglio avere un figlio. Con Ale ne stiamo parlando. Il nostro sogno è avere una femminuccia, la chiameremmo Celine…”
Ecco le motivazioni che la fanno essere sicura a tal punto di non esser spaventata da un bambino.
“Lasciatemi vivere tranquillamente la mia storia […]. Sì, so che il vostro è un gesto d’amore, di protezione nei miei confronti, ma anche se ho soltanto venti anni, sono una ragazza forte e l’esperienza nella casa mi ha reso ancora più sicura di me stessa. Con Alessandro abbiamo tanti progetti, tanta voglia di vivere in coppia e di pensare a un futuro insieme”
Poi, si lascia andare a qualche battuta, un po’ per sdrammatizzare tutti i discorsi seri fatti fino a quel momento. L’intervistatore, la incalza iniziando a parlare di Jennifer Lopez e Ben Affleck, ma Sophie ha già la risposta giusta:
“Loro devono fare l’amore quattro volte la settimana? Noi li superiamo di almeno tre volte…”