Ha dell’incredibile la storia dietro questo inaspettato gesto dello sposo. Ecco come si sono poi sviluppate le cose e come hanno reagito i presenti.
Cosa è successo e dove
Quella che stiamo per raccontare, per quanto assurda, è una storia verissima. Accaduta in Cina qualche giorno fa nella provincia del Fujian, la storia ha fatto il giro del mondo, finendo addirittura sul Daily Mail.
I protagonisti sono una coppia di promessi sposi, proprio nel giorno delle loro nozze.
Sembrava una cerimonia come tante, fino a quando lo sposo non ha deciso di far proiettare in sala un video dedica per la futura moglie. Lei, ignara ancora di tutto, era felicissima, quasi imbarazzata all’idea di ricevere un video romantico dal futuro Lui.
Ma nel video, non c’era ciò che la sposa (e ovviamente tutti gli invitati) si aspettavano.
Una volta partito il video infatti, dopo una breve animazione di cuoricini che hanno fatto presagire al meglio, ecco che al posto del video dedica, inizia un vero e proprio sextape.
La reazione di tutti dopo la visione del video
Inizialmente gli invitati appaiono un po’ spiazzati e confusi.
Quando però dalle immagini si inizia a riconoscere il viso di lei, la folla inizia a prestare attenzione a ciò che stava succedendo.
Nel video veniva ripresa proprio la futura moglie, impegnata in atteggiamenti intimi con suo cognato, il marito della sorella dello sposo.
Da qui, l’incredulità della folla a tale gesto.
Poi una frase urlata a voce alta:
“Pensavi non lo sapessi?”
Subito la sposa, imbarazzatissima, centra in pieno viso con il bouquet lo sposo che ha trattenuto a stento gli istinti violenti.
La rissa è stata sfiorata per pochissimo, grazie all’aiuto di parenti ed invitati.
Il video, nonostante la piattaforma Weibo abbia deciso di bloccarne la circolazione, ha continuato a circolare prima su Twitter, poi su WeChat, senza mai arrestare di fatto, la sua corsa.