Alex Belli squalificato dal GF Vip, la drastica decisione di Signorini

Questa nuova edizione del GF Vip, ci sta regalando moltissimi momenti epici, tra gaffe, liaison, e da qualche settimana a questa parte, anche molte discussioni.

Ora, per la prima volta in questa edizione, c’è un concorrente che – secondo fonti certe – verrà squalificato nei prossimi giorni.

Stiamo parlando di Alex Belli, modello e attore italiano, noto al grande pubblico per aver fatto parte del cast di Centovetrine.

Alex Belli, nei scorsi giorni ha fatto una battuta sulla disabilità del nuotatore Alex Bortuzzo, che ha mandato su tutte le furie tutti i telespettatori da casa.

Telespettatori infuriati

Ciò che è successo, è veramente molto grave, secondo tutti gli internauti.

Il noto volto di Centovetrine, mentre parlava con Soleil Sorge e Davide Silvestri, riguardo a chi fosse eliminato, ha scherzato sulla disabilità di Manuel Bortuzzo:

“Ultimo rimane Manu perché non può cadere” 

La manager di Manuel Bortuzzo, dopo aver ascoltato questa gaffe di Alex Belli, ha scritto sui profili social:

“Abbiamo pensato molto se prendere una posizione e, con grande rammarico, siamo rimasti molto addolorati leggendo i tanti messaggi ricevuti da persone disabili e dalle loro famiglie. Alla luce di tutto ciò, riteniamo opportuno che a prescindere da quella che sarà poi la reazione di Manuel, vengano presi dei provvedimenti. in nessun luogo dovrebbero passare questi messaggi, a maggior ragione all’interno della casa del Grande Fratello”

Queste sono state le parole di Cristina Lodi, in merito alla questione.

Anche Franco Bortuzzo, padre di Manuel, ha scritto sui social:

“Manuel è caduto quando gli hanno sparato. Alex, tu sei caduto di stile, sempre che tu ce l’abbia”

Ora, tutti attendono una replica da parte della produzione del GF Vip, fonti interne fanno sapere che Signorini è davvero alterato per tutta questa situazione, e che potrebbe prendere provvedimenti.

Secondo voi, dovrebbe essere squalificato Alex? Scrivete qui sotto cosa ne pensate

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui