La notizia appena giunta in redazione sul generale Figliuolo

Per l’Italia, sembra ormai vicina la fine di questa pandemia da Covid-19.

Il Coronavirus, ha sconvolto le nostre vite, il nostro bel paese ha dovuto far fronte alle restrizioni, e a tutti problemi economici, scaturiti dal virus.

Per fortuna, sembra essere vicina la fine di questa pandemia, ed il generale Figliuolo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito.

L’uscita da questo periodo di emergenza, avrà ripercussioni anche sul tanto discusso Green Pass.

Questo mese, il Green Pass è diventato una pietra della discordia, causando numerosi scontri tra le forze dell’ordine, ed i manifestanti.

Stop al Green Pass

Figliuolo, ha ipotizzato che a breve, i limiti imposti dal Green pass per coloro che ne sono provvisti, saranno allentati, anche grazie alla campagna vaccinale, che sta proseguendo in maniera decisa.

Grazie al decreto legge che ha favorito l’introduzione del Green Pass nei posti di lavoro, la campagna vaccinale – che aveva subito una prevedibile frenata – ha avuto una nuova impennata, che potrebbe salvare milioni di vite.

Secondo il generale Figliuolo, quando il numero dei vaccinati sarà di almeno il 90%, il Green pass subirà dei cambiamenti radicali.

Tutto dipenderà da cosa faranno gli italiani nei prossimi giorni, e di quante persone, si stancheranno di effettuare un tampone ogni 48 ore, e si convinceranno a vaccinarsi.

Il decreto legge sul Green Pass, ha scatenato le ire degli 8 milioni di italiani, che hanno scelto di non vaccinarsi, e che ora temono di perdere il loro posto di lavoro.

Il generale, ha voluto lanciare un messaggio per stemperare gli animi, visto le proteste che hanno colpito il paese:

“Se i comportamenti continueranno ad essere responsabili come stiamo facendo tutti noi, credo che il governo penserà un qualcosa che potrà andare verso un alleggerimento delle misure restrittive attuali”

Ricordiamo, che ormai manca solo un’ultimo sforzo, attualmente i vaccinati con almeno una dose sono l’85,41% dei cittadini.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui