La ricerca di un futuro certo
Pochissime persone al mondo possono dirsi “predestinati” a qualcosa di grande. Molti si accontentano di poco e altri invece, non sanno del potenziale che hanno, sprecando così il proprio talento, vivendo una vita ordinaria.
Molti cercano di individuare i vari e piccoli segni che gli astri cercano di inviarci, altri invece non si affidano all’astrologia, basandosi solamente su tratti distintivi del corpo.
Infatti quest’ultimi, al posto di affidarsi all’oroscopo (che sia settimanale o giornaliero), si affidano a cartomanti e sensitive.
Uno dei tratti distintivi che queste figure vanno subito a controllare è il palmo della mano.
Molto spesso il corpo, attraverso la genetica, cerca di lanciare alcuni segnali al soggetto, che se non riesce a coglierli, rimane privo di consapevolezza dei propri mezzi.
Non tutti (a ragione) credono a questi segnali, tantomeno a dei piccoli segni sulla mano.
Ma che ci crediate o meno, ci sono studi e ricerche che ammettono la correlazione tra questo tratto distintivo e la vita che l’uomo che possiede questa caratteristica è destinato a fare.
Le persone che hanno questa “M” disegnata sulla mano, sembra proprio che abbiano qualcosa di diverso rispetto alle altre persone! Ciò li rende alquanto speciali.
Il significato della lettera M
Partiamo subito dal presupposto che è molto raro avere questo tratto sul palmo della mano. Chi lo possiede, anche se non crede a ciò che è scritto di seguito, ha oggettivamente una caratteristica molto rara.
La “M”, si forma con le grandi linee della mano: quella del cuore, quella della testa e quella della vita che si intersecano tra loro.
Queste persone quindi, sembrano proprio essere baciate dalla fortuna. Avranno una carriera importante e in più, fortissima motivazione e disciplina (gli ingredienti fondamentali per il successo). Non solo, questo tipo di persone, sono molto brave a scoprire bugie e inganni.
Inutile dire che una “M” ridisegnata artificialmente, non solo è pericoloso, ma anche controproducente, infatti non comporterebbe nessun vantaggio eseguire tale gesto.